Crown Beach Resort Rarotonga
Crown Beach Resort Rarotonga
Crown Beach Resort Rarotonga
Crown Beach Resort Rarotonga

Crown Beach Resort Rarotonga

Isole Cook - RAROTONGA

Rarotonga è il centro delle isole Cook. Di origine vulcanica, offre spiagge sia sabbiose che rocciose. L’interno dell’isola è una splendida foresta che potrete anche attraversare a piedi sino a raggiungere piccole cascate, radure e fiumi in cui tuffarvi per un bagno refrigerante. L’isola è quasi interamente circondata dalla barriera corallina, che racchiude una laguna turchese e molte spiagge di sabbia bianca.. Il Crown beach beach resort costruito in armonia con la natura, un’incantevole posizione su una spiaggia di sabbia bianca ed una laguna blu tanto da sembrare finta. L’hotel è immerso in 2 ettari di splendidi giardini ed è una struttura per soli adulti.


LE SISTEMAZIONI


Il resort si compone di 22 camere tutte arredate in maniera squisita, una nota di riguardo va alle 14 suite con piscina privata costruite all’interno di un lussureggiante giardino e lontano da occhi indiscreti.

LA GASTRONOMIA


A disposizione degli ospiti 2 ristoranti che sono il fiore all’occhiello del resort, uno sulla spiaggia davanti alla piscina dove si svolge la serata polinesiana una volta la settimana, ed uno molto rinomato su tutta l’isola il Windjammer che offre specialità polinesiane.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI


Tra le varie attività offerte nei dintorni del resort troviamo la canoa, la possibilità di effettuare immersioni e snorkeling. La Spa Ariki completa l’offerta di questo resort.

Quote in aggiornamento

Richiedi informazioni

IsoleCook|7
IsoleCook
Aggiornamento: 19/06/19 11:40