ISOLE COOK

Oceani Africani

Manuia Beach Resort Rarotonga


Rarotonga è il centro delle isole Cook. Di origine vulcanica, offre spiagge sia sabbiose che rocciose. L’interno dell’isola è una splendida foresta che potrete anche attraversare a piedi sino a raggiungere piccole cascate, radure e fiumi in cui tuffarvi per un bagno refrigerante. L’isola è quasi interamente circondata dalla barriera corallina, che racchiude una laguna turchese e molte spiagge di sabbia bianca... Situato sulla costa occidentale di Rarotonga, il Manuia Beach Resort è un piccolo hotel boutique per soli adulti e offre sistemazioni spaziose, giardini tropicali e una splendida posizione di fronte alla spiaggia..Davanti a voi un mare incontaminato che difficilmente si può dimenticare...

Tipologia

Viaggio individuale

Categoria

4 Stelle Superior

Sistemazione

Premium Garden Beach
Beach Front Suite
LE SISTEMAZIONI
Il resort si compone di 24 camere tutte arredate in stile polinesiano si trovano o immerse nel lussureggiante giardino o sulla spiaggia.

LA GASTRONOMIA
A disposizione un ristorante che propone piatti della cucina polinesiana direttamente affacciato sulla bellissima spiaggia.
In alternativa al ristorante potrete anche pranzare presso il bar della spiaggia,

LE ATTIVITA' E I SERVIZI
Tra le varie attività offerte nei dintorni del resort avrete possibilità di effettuare immersioni e snorkeling, pesca e un campo da golf a soli 3 km dal resort.


IsoleCook|8
IsoleCook
Aggiornamento: 25/10/16 14:43