ISOLE COOK

Oceani Africani

Nautilus Resort Rarotonga


Rarotonga è il centro delle isole Cook. Di origine vulcanica, offre spiagge sia sabbiose che rocciose. L’interno dell’isola è una splendida foresta che potrete anche attraversare a piedi sino a raggiungere piccole cascate, radure e fiumi in cui tuffarvi per un bagno refrigerante. L’isola è quasi interamente circondata dalla barriera corallina, che racchiude una laguna turchese e molte spiagge di sabbia bianca... L’hotel Nautilus Resort si affaccia sulla splendida Muri Beach è un eccellente 4 stelle in tipico stile tradizionale polinesiano. In loco e nei dintorni è presente un'ampia scelta di attività di intrattenimento all'aperto per tutta la famiglia.

Tipologia

Viaggio individuale
LE SISTEMAZIONI:
Le 17 camere dell’hotel in stile polinesiano sono dotate di cucina o angolo cottura, TV a schermo piatto con canali satellitari, e bagno privato con vasca, accappatoi e set di cortesia.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
Il ristorante e l'elegante bar del Nautilus Resort, entrambi sulla spiaggia, offrono una varietà di piatti ispirati alle culture della regione del Pacifico.
Tra le varie attività proposte dall’hotel canoa, kayak, pesca, e snorkeling.
Presso il centro benessere inoltre è disponibile il servizio massaggi.

IsoleCook|9
IsoleCook
Aggiornamento: 25/10/16 14:35