ISOLE COOK

Oceani Africani

Pacific Resort Rarotonga


Rarotonga è il centro delle isole Cook. Di origine vulcanica, offre spiagge sia sabbiose che rocciose. L’interno dell’isola è una splendida foresta che potrete anche attraversare a piedi sino a raggiungere piccole cascate, radure e fiumi in cui tuffarvi per un bagno refrigerante. L’isola è quasi interamente circondata dalla barriera corallina, che racchiude una laguna turchese e molte spiagge di sabbia bianca... Il Pacific Resort Rarotonga sorge sulla costa est dell’isola di Rarotonga e sulla famosa spiaggia offre sistemazioni di lusso, una vista mozzafiato e una spiaggia che si estende per 3 km.

Tipologia

Viaggio individuale

Sistemazione

Garden suite
Beachfront Suite
LE SISTEMAZIONI:
Si compone di 64 camere, suddivise in premium garden suite, premium beachfront suite, standard studio room, inoltre sono disponibili sistemazioni in villa vista laguna, giardino e fronte mare con ½ o 3 camere da letto.

LA GASTRONOMIA:
un ristorante aperto per colazione, pranzo e cena e un bar. All’ingresso dell’hotel Pacific Garden Cafe’, che serve anche pasta e pizza, insalate, caffè e frullati di frutta fresca.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI
L’hotel dispone di servizio lavanderia, una boutique, cassette di sicurezza e un desk per la prenotazione di escursioni, servizio reception 24 ore.
Diverse attività sportive comprese nella quota come noleggio di kayak, attrezzatura snorkeling, servizio piscina e teli mare.
All’interno della struttura è situato un Beauty Salon con servizio di parrucchiera per donna e uomo, manicure, pedicure e trucco per matrimoni.

IsoleCook|10
IsoleCook
Aggiornamento: 25/10/16 14:45