ISOLE COOK

Oceani Africani

Rarotonga - Little Polynesian


Rarotonga è il centro delle isole Cook. Di origine vulcanica, offre spiagge sia sabbiose che rocciose. L’interno dell’isola è una splendida foresta che potrete anche attraversare a piedi sino a raggiungere piccole cascate, radure e fiumi in cui tuffarvi per un bagno refrigerante. L’isola è quasi interamente circondata dalla barriera corallina, che racchiude una laguna turchese e molte spiagge di sabbia bianca. La città principale è Avarua, che è anche il centro commerciale delle isole Cook. A disposizione soprattutto dei turisti una vasta scelta di negozi, banche, bar e souvenirs. Tra le attività, da non perdere una lezione tenuta dal famoso personaggio locale Piripurutu III sulle virtù del cocco e su come si costruiscono coroncine di fiori. Nel centro è presente il “Rarotonga’s Visitor Centre” dove i turisti sono i benvenuti e dove possono trovare ogni tipo di informazione, souvenir, vestiti tipici locali e guide per le escursioni. Dal momento in cui metterete piede in questo intimo hotel di sole 14 camere capirete di essere entrati in un luogo speciale ed esclusivo. L’hotel si trova direttamente su una splendida spiaggia di sabbia bianca. L’hotel non accetta bambini e ragazzi al di sotto dei 15 anni.

Tipologia

Viaggio individuale
LE SISTEMAZIONI:
Le camere hanno uno stile minimal chic, sono costruite con materiali tradizionali e sono arricchite da intarsi fatti a mano da un anziano artista locale. Le camere si dividono in 4 garden e 10 beach bungalow, sono tutte dotate di bagno privato, aria condizionata, asciugacapelli, telefono e cassetta di sicurezza.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
L’hotel mette a disposizione degli ospiti anche un ristorante che offre specialità locali e internazionali, nonché un bar open air.
Tra i servizi offerti dall’hotel una piscina e l’attrezzatura sportiva come kayak, canoe e attrezzatura da snorkeling


IsoleCook|6
IsoleCook
Aggiornamento: 25/10/16 12:41