KENYA

Oceani Africani

AfroChic Diani


Questo incantevole ed unico boutique hotel si trova a sud di Mombasa sulla meravigliosa spiaggia di Diani. E’ il rifugio perfetto per coloro che amano una vacanza in pieno relax in un ambiente raffinato ed intimo con attenzione ai dettagli ed un servizio personalizzato.

Tipologia

Viaggio individuale

Trattamento

Pensione Completa

Note

PER IL VISTO KENYA: Visto d'ingresso in Kenya, Usd 51 circa, da effettuare online prima della partenza sul sito www.ecitize.go.ke
LE SISTEMAZIONI:
Solo 10 sono le camere di Afrochic di diverse tipologie, ognuna arredata in modo diverso e personalizzato, dal classico allo stile africano, con elementi intarsiati e lavorati a mano e dispongono di minibar, bollitore per tè e caffè, lettore DVD, TV, iPod station, connessione Wi-Fi e teli mare.

LA GASTRONOMIA:
La cucina gioca un ruolo determinante per completare il soggiorno con un’esperienza culinaria indimenticabile. Lo staff è a disposizione per organizzare i pranzi e le cene nelle location desiderate: la spiaggia, la piscina, la terrazza della camera. Lo chef propone piatti di tradizione internazionale, con influenze della cucina locale elaborati in modo raffinato e accompagnati da ottimo vino.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
L’hotel propone snorkeling, immersioni, escursioni, kayak, windsurf e body boards. Per rigenerare il corpo propone il programma AFYA. Nelle vicinanze un campo da Golf a 18 buche.
Kenya|25
Kenya
Aggiornamento: 11/09/15 15:37