KENYA

Oceani Africani

Diamond Dream of Africa Resort


Il resort, situato a Malindi fà parte della catena Planhotel ed è membro della prestigiosa Small Luxury Hotels of the World. E’ posizionato su una splendida spiaggia di sabbia bianca del Malindi Marine Parks ed immerso in un rigoglioso giardino tropicale. Qui le acque sono cristalline e ricche di fauna marina, suggerite per chi ama immersioni, grazie alla barriera corallina molto estesa. Questo resort di lusso combina armoniosamente l’incantevole potere della natura con lo stile esotico Indo-Arabico delle sue costruzioni. E’ una struttura che offre un servizio di alta qualità in un ambiente rilassante e curato grazie allo staff dedicato ad esaudire i desideri degli ospiti. L’esperienza culinaria, caratterizzata da piatti freschi serviti sulla spiaggia, il centro di Thalassoterapia e la Spa, per la cura del corpo e della mente, rendono il soggiorno completo ed indimenticabile.

Tipologia

Viaggio individuale

Categoria

5 Stelle
La categoria indicata per gli hotels non è sempre riferita ad una classificazione ufficiale ma ad una interna al paese

Trattamento

All Inclusive

Note

PER IL VISTO KENYA: Visto d'ingresso in Kenya, Usd 51 circa, da effettuare online prima della partenza sul sito www.ecitize.go.ke
LE SISTEMAZIONI:
Un totale di 35 Suite caratterizza la struttura di questo incantevole resort. Sono 33 Junior Suite e 2 Suite arredate in modo semplice e raffinato seguendo lo stile locale e con elementi in stile italiano, utilizzando materiali naturali e legno nel rispetto totale della natura circostante e per rendere l’atmosfera marina e fresca. Dispongono tutte di vasca idromassaggio e una terrazza privata con lettini per il sole Balinesi. Le camere hanno letti con baldacchino per zanzariera, e sono presenti un sofà bed ed una poltrona. Le camere includono aria condizionata, ventilatore a pale, minibar, TV schermo piatto con canali satellitari, connessione internet gratuita, cassetta di sicurezza, telefono, asciugacapelli, accappatoi e teli mare.

LA GASTRONOMIA:
La cucina è un elemento molto importante di questa struttura di lusso e rappresenta un’esperienza raffinata e saporita, grazie all’uso di prodotti freschi come pesce e crostacei elaborati seguendo la tradizione italiana. I pranzi e le cene, presso il ristorante principale sono a menù (inclusi nel trattamento di All Inclusive) con piatti vegetariani su richiesta. Soft drinks, acqua, birra locale, una selezione di vini, tè e caffè sono inclusi durante i pasti. Il secondo ristorante del resort è A’ la Carte, situato sulla spiaggia e propone una selezione di piatti di pesce e carne in un ambiente raffinato e rilassante. I pasti in questo ristorante non sono inclusi nel trattamento di All Inclusive ed è aperto solo per cena. Nel resort si trovano anche: il bar principale è situato nel centro del resort e qui si possono gustare ottime bevande incluse nel trattamento di All Inclusive. Oltre questo, vengono serviti liquori e bevande alcoliche non incluse; il Pool Bar vicino alla piscina e propone succhi freschi, snacks, piattini leggeri per pranzo all’ombra di bianchi gazebo.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
In hotel sono presenti un business center, connessione interne Wi-Fi gratuita nelle aree comuni, lavanderia, boutique e una piscina molto ampia. Per chi ama una vacanza più dinamica, molte sono le attività proposte anche grazie al centro di sport acquatici situato presso il Sandies Tropical Village: immersioni, snorkeling catamarano, windsurf, canoa, vela. Inoltre beach volley, beach soccer, water gym, pingpong e tiro con l’arco. Per chi desidera rigenerare il corpo e lo spirito, a disposizione degli ospiti la Dream Spa, centro benessere e Thalassoterapia, metodo che utilizza l’acqua del mare e la sabbia per rigenerare il corpo. I benefici di questo programma sono completati dalla professionalità di terapisti che personalizzano i trattamenti in base alle esigenze.

Kenya|12
Kenya
Aggiornamento: 11/09/15 15:37