KENYA

Oceani Africani

Mandadream Le Ville - Lamu


L’arcipelago di Lamu è un incontaminato insieme di isole, alcune più grandi e altri piccoli isolotti dove si respira un’atmosfera di altri tempi. L’antica città di Lamu è stata dichiarata “Parimonio dell’umanità” ed è ancora testimonianza della cultura Swahili che un tempo dominava l’Oceano Indiano, caratterizzata da stradine strette accessibili solo a piedi o a dorso di asino e da una architettura particolare davvero unica.

Tipologia

Viaggio individuale

IMPORTANTE

Quota per camera a notte: Euro 250.
Per prenotazioni di 2, 3 o 4 camere verranno conteggiati degli sconti sulla tariffa base

Trattamento

Pensione completa (escluse le bevande)

Note

PER IL VISTO KENYA: Visto d'ingresso in Kenya, Usd 51 circa, da effettuare online prima della partenza sul sito www.ecitize.go.ke
LE SISTEMAZIONI:
Le Ville Equator e Blue Empire sono situate sulla splendida spiaggia dell’isola di Manda, a pochi metri dal mare e circondate da una lussureggiante vegetazione tropicale, con un’incantevole vista sull’oceano.
Sono state realizzate con legni africani ed arredate in stile esotico con i tetti in makuti e dispongono di ampie verande sul mare. Le Ville non sono dotate di vetri alle finestre e vengono chiuse con delle persiane che garantiscono areazione pur non essendo presente l’aria condizionata. Per mantenere totale rispetto dell’ambiente circostante non sono presenti la TV né il telefono. La Villa Equator dispone di 4 camere matrimoniali con bagno per ognuna e può ospitare fino a 8 persone; la Villa Blue Empire dispone di 3 camere matrimoniali con bagno e ospita fino a 6 persone. I letti kingsize sono dotati di zanzariere e i bagni delle camere hanno una parte all’aperto con doccia.

LA GASTRONOMIA:
Ogni villa ha a disposizione staff discreto e professionale che fornisce tutti i servizi di un hotel, inclusa la preparazione dei pasti in base alle esigenze degli ospiti, utilizzando prodotti locali acquistati nel suggestivo mercato locale o il pesce fresco direttamente dai pescatori sulla spiaggia.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
Ogni villa ha a disposizione per tutto il soggiorno, un dhow a pagamento. Si tratta di un’imbarcazione locale con marinaio che può essere utilizzata durante il soggiorno per escursioni alle isole vicine.
Le attività che si possono effettuare in questo paradiso sono diverse, oltre alle escursioni alle isole, presso il villaggio di Shela, si può noleggiare l’attrezzatura per gli sport acquatici come windsurf, kitesurf, wakeboard, sci d’acqua, Laser e canoa.

Kenya|22
Kenya
Aggiornamento: 11/09/15 15:37