KENYA

Oceani Africani

Papillon Lagoon Reef Hotel


Papillon Lagoon Reef si trova a Diani Beach, considerata la più bella spiaggia del Kenya. La struttura è costruita seguendo le tradizioni dello stile Swahili ed è immerso in un immenso e rigoglioso giardino esotico dove si possono trovare le scimmie colobus che popolano gli anziani ed imponenti alberi di baobab. Oltre a godere della meravigliosa spiaggia, per gli amanti di una vacanza più dinamica, l’hotel propone una vasta gamma di attività durante il giorno o durante la sera organizzate dallo staff di animazione. Si possono inoltre prenotare escursioni con il team PADI residente nel resort che organizza uscite per vedere la barriera corallina poco lontana dalla spiaggia. La piscina con il suo bar, è il posto ideale per rilassarsi e si trova anche una piccola piscina per i bambini. Grazie alla posizione sulla meravigliosa spiaggia di Diani, l’hotel è ideale per combinare una vacanza di mare con i safari o per godere delle numerose attività proposte durante il giorno. Dispone di 150 camere di diversa categoria, arredate in modo semplice e che segue la tradizione locale. Alla sera lo spettacolare Baobab Restaurant, costituito da un un elaborato tetto in Makuti, propone un buffet ricchissimo caratterizzato da cucina locale armoniosamente combinata con piatti internazionali.

Tipologia

Viaggio individuale

Categoria

3 Stelle
La categoria indicata per gli hotels non è sempre riferita ad una classificazione ufficiale ma ad una interna al paese

Note

PER IL VISTO KENYA: Visto d'ingresso in Kenya, Usd 51 circa, da effettuare online prima della partenza sul sito www.ecitize.go.ke
LA STRUTTURA:
Papillon Lagoon Reef si trova a Diani Beach, considerata la più bella spiaggia del Kenya. La struttura è costruita seguendo le tradizioni dello stile Swahili ed è immerso in un immenso e rigoglioso giardino esotico dove si possono trovare le scimmie colobus che popolano gli anziani ed imponenti alberi di baobab.
Oltre a godere della meravigliosa spiaggia, per gli amanti di una vacanza più dinamica, l’hotel propone una vasta gamma di attività durante il giorno o durante la sera organizzate dallo staff di animazione.
Si possono inoltre prenotare escursioni con il team PADI residente nel resort che organizza uscite per vedere la barriera corallina poco lontana dalla spiaggia.
La piscina con il suo bar, è il posto ideale per rilassarsi e si trova anche una piccola piscina per i bambini.
Grazie alla posizione sulla meravigliosa spiaggia di Diani, l’hotel è ideale per combinare una vacanza di mare con i safari o per godere delle numerose attività proposte durante il giorno.

LE SISTEMAZIONI:
Questo hotel di categoria superiore, con un ottimo servizio, è suggerito per ogni tipo di clientela, grazie all’ampiezza degli spazi e alla sua posizione su una splendida spiaggia e circondato da una rigogliosa e ordinata vegetazione.
Dispone di 150 camere suddivise in Family Room, Garden Room e Beachfront Room. Sono tutte arredate in stile semplice con legno colori caldi e con elementi che riportano alla tradizione e cultura Swahili. Le Family Room possono accogliere 2 adulti e due bambini, le Garden Room possono accogliere 3 adulti 0 2 adulti e 1 bambino, mentre le Beachfront Room accolgono 2 adulti e 1 bambino (con sofa bed). Dispongono tutte di aria condizionata, ventilatore a pale, minifrigo vuoto (solo nelle Beachfront), TV, cassetta di sicurezza a pagamento, telefono, asciugacapelli, zanzariera sul letto, balcone o patio.

LA GASTRONOMIA:
Alla sera lo spettacolare Baobab Restaurant, costituito da un un elaborato tetto in Makuti, propone un buffet ricchissimo caratterizzato da cucina locale armoniosamente combinata con piatti internazionali. Il ristorante ha anche una terrazza all’aperto. Inoltre presso la piscina si trova il Bistrot Bar & Restaurant che serve colazione, pranzo e grill ed è anche l’area dove alla sera dopo cena, avvengono delle rappresentazioni di tradizioni locali. Il Beach Bar si trova invece tra la spiaggia e il mare e propone bevande durante il giorno.
Nel trattamento di All Inclusive è incluso il buffet per colazione, pranzo, tè pomeridiano e cena. E’ inoltre inclusa una buona scelta di cocktails, birra locale, soft drinks, alcolici locali, vini locali e acqua minerale servita al bicchiere. Non sono inclusi vini e alcolici internazionali, acqua in bottiglia, snacks, piatti da menu e room service che devono essere pagati in loco.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
Molte sono le attività proposte dal resort tra cui immersioni, snorkeling, pesca d’altura e tennis. Per i bambini l’hotel ha un’area dedicata con giochi e attività dedicate. Inoltre sono presenti camere comunicanti. Si può prevedere anche servizio di baby sitter a pagamento.
In hotel vengono organizzati anche matrimoni.

Kenya|10
Kenya
Aggiornamento: 11/09/15 15:37