KENYA

Oceani Africani

Sandies Coconut Village


Immerso in un’area esotica e lussureggiante, Sandies Coconut Village è situato a 130 km circa dall’aeroporto di Mombasa. E’ un delizioso villaggio costruito in perfetto stile locale, completamente rinnovato che sorge sulla balla spiaggia di sabbia bianca di Casuarina. Dispone di 45 camere superior e 23 deluxe club disposte su due piani con veranda o terrazzino , tutte dotate di aria condizionata e servizi privati. Una struttura molto curata dall’atmosfera semplice ed infornale dotata di ogni comodità che ben si addice a giovani, famiglie e viaggi di nozze.

Tipologia

Viaggio individuale

Categoria

4 Stelle
La categoria indicata per gli hotels non è sempre riferita ad una classificazione ufficiale ma ad una interna al paese

Trattamento

All Inclusive

Note

PER IL VISTO KENYA: Visto d'ingresso in Kenya, Usd 51 circa, da effettuare online prima della partenza sul sito www.ecitize.go.ke
LE SISTEMAZIONI:
E’ costituito da 68 camere divise in Superior e Deluxe, vista piscina o spiaggia e vista giardino. Sono situate in blocchi da 2 livelli e quasi tutte arredate in stile Swahili. Dispongono di balcone o terrazza, ventilatore a pale, mini frigo, aria condizionata, cassetta di sicurezza, telefono e teli mare.

LA GASTRONOMIA:
Frangipane Restaurant, il principale a buffet con cucina internazionale e italiana con, a richiesta, piatti vegetariani; Ibiscus Pizzeria Restaurant, sulla piscina propone pizze ed insalate; Malindi Beach, à la carte propone romantiche cene di pesce fresco con un’eccellente lista vini. Un bar sulla spiaggia e uno sulla piscina.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
Oltre alle 3 piscine (una esclusiva per le camere deluxe), catamarano, windsurf, canoa, vela (nel centro sport acquatici del Sandies Tropical), beach volley e beach soccer e tiro con l’arco. La Mvua Spa è a disposizione anche per gli ospiti del Coconut.
Kenya|14
Kenya
Aggiornamento: 11/09/15 15:37