KENYA

Oceani Africani

Sandies Tropical Village


E’ situato a Malindi su una spiaggia bianca ricca di palme. E’ costituito da costruzioni bianche come un Villaggio Masai Manyatta. La vita di questo resort è tranquilla, circondato da un incantevole giardino tropicale e si può respirare la tradizione e vivere le bellezze del Kenya.

Tipologia

Viaggio individuale

Categoria

4 Stelle
La categoria indicata per gli hotels non è sempre riferita ad una classificazione ufficiale ma ad una interna al paese

Trattamento

All Inclusive

Note

PER IL VISTO KENYA: Visto d'ingresso in Kenya, Usd 51 circa, da effettuare online prima della partenza sul sito www.ecitize.go.ke
LE SISTEMAZIONI:
E’ costituito da 109 camere divise in Superior, Deluxe e Junior Suite, in costruzioni semicircolari a 2 livelli ed arredate in stile Lamu o inglese, immerse nel giardino tropicale. Dispongono di terrazza o balcone, aria condizionata, ventilatore a pale, min frigo, cassetta di sicurezza, telefono, asciugacapelli e teli mare.

LA GASTRONOMIA:
Tropical Restaurant, con buffet di specialità internazionali e italiane, su richiesta anche piatti vegetariani; il Savannah Restaurant, à la carte per deliziosi piatti di pesce con un’eccellente lista vini. 3 bar, il principale per bevande e snacks, il bar sulla spiaggia e il Disco Bar per la sera.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
Oltre alla piscina, il resort propone immersioni, catamarano, windsurf, canoa, vela, beach volley, beach soccer e tiro con l’arco. Per la cura del corpo è presente la Mvua Spa, situato nel vicino Diamonds Dream of Africa.
Kenya|13
Kenya
Aggiornamento: 11/09/15 15:38