KENYA

Oceani Africani

The Funzi Keys


Immerso nella natura incontaminata di una piccola isola dell’Oceano Indiano a soli 15 minuti di volo da Mombasa, il Funzi Keys’ rappresenta un rifugio ideale di lusso ed esclusività, circondato da uno scenario naturale di rara bellezza costituito da acque cristalline e da una spiaggia di sabbia bianca da dove si può ammirare un tramonto africano indimenticabile, ed è ideale per coloro che desiderano “scappare dal mondo”.

Tipologia

Viaggio individuale

Trattamento

Pensione completa
LE SISTEMAZIONI:
E’ costituito da 17 cottages vista mare o direttamente sulla spiaggia costruiti con pietra, legno e materiali naturali con finestre senza vetri. Dispongono di zanzariere, ventilatore, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli, teli mare e veranda con lettini.

LA GASTRONOMIA:
Nel suggestivo corpo principale, si trova il bar a forma di dhow e il ristorante al piano rialzato che propone piatti internazionali con prodotti che crescono sull’isola come frutta e verdura e pesce fresco acquistato dai pescatori locali.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
Escursioni sui banchi di sabbia, vela, canoa, escursioni in barca sul fiume Ramisi, immersioni e pesca d’altura, massaggi, una boutique e connessione internet nelle aree comuni.
Kenya|28
Kenya
Aggiornamento: 19/03/14 18:46