KENYA

Oceani Africani

The Majilis Resort - Lamu


Questo incantevole boutique hotel è una proprietà privata italiana su Manda Island nell’arcipelago di Lamu nella costa a Nord del Kenya. E’ la location adatta per una vacanza rilassante ed informale in un ambiente raffinato dove le tradizioni locali si fondono con la cultura Swahili, il comfort e l’esclusività.

Tipologia

Viaggio individuale

Trattamento

Pensione completa
LE SISTEMAZIONI:
E’ costituito da 25 camere e Suite suddivise in 3 ville con vista mare e veranda o balcone direttamente sulla spiaggia. Sono arredate con materiali naturali e prodotti locali nel rispetto dell’ambiente circostante. Dispongono di aria condizionata, minibar, cassetta di sicurezza e teli mare.

LA GASTRONOMIA:
Il ristorante è un punto focale di questo resort, grazie alla sua architettura particolare e la cucina che propone piatti internazionali, italiani combinati con tradizioni Swahili. Vengono utilizzati prodotti locali e stagionali e acquistati dai locali pescatori. Gli ospiti possono scegliere i piatti da un ricco menù anche per la prima colazione.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
Il resort propone pesca d’altura, sci d’acqua, windsurf, snorkeling, kayak nella baia e nelle mangrovie, immersioni certificate PADI, mountain bike, palestra e massaggi.
Kenya|26
Kenya
Aggiornamento: 12/09/14 17:11