MADAGASCAR

Oceani Africani

Anakao Ocean Lodge


Situato nella suggestiva baia di Andovoke, una mezzaluna di spiaggia bianca di origine corallina. E’ un luogo magico, rimasto ancora incontaminato e genuino, lontano dai luoghi più affollati. E’ una destinazione nuova suggerita a chi ricerca la pace e la tranquillità a contatto con la natura.

Tipologia

Viaggio individuale

Categoria

3 Stelle
La categoria indicata per gli hotels non è sempre riferita ad una classificazione ufficiale ma ad una interna al paese

Trattamento

Mezza Pensione
LE SISTEMAZIONI:
Gli chalet vista mare, a pochi metri dalla spiaggia recentemente costruiti, sono costituiti da pietra bianca e legno di palissandro che assicurano ottimo comfort e dispongono di aria condizionata, minibar, bagno con doccia, asciugacapelli, cassetta di sicurezza.

LA GASTRONOMIA:
I pasti vengono serviti nel cuore della piazzetta, fulcro centrale del Lodge, e sono caratterizzati da piatti della tradizione malgascia unita a sapori internazionali e un tocco italiano, utilizzando prodotti freschi del mare e della terra.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
Sempre nella piazzetta si trovano una sala TV e libreria e la boutique. Le attività sono surf d’onda, snorkeling, kayak, immersioni, noleggio barche con equipaggio, avvistamento delle balene, escursioni con jetski, sci nautico, wakeboard, pesca e quad. Di recente inaugurazione il centro benessere Spa dove rigenerare corpo e mente.

Madagascar|13
Madagascar
Aggiornamento: 22/09/14 17:17