MADAGASCAR

Oceani Africani

Nosy Saba Resort


L’isola che si trova a 140 Km a sud di Nosy Be, è l’ideale per una vacanza circondati dalla natura rigogliosa, dall’acqua azzurra cristallina e ricca di pesci esotici, da una meravigliosa spiaggia bianca in un’atmosfera di lusso e familiarità. Appartiene all’arcipelago delle Radamas ed è raggiungibile in volo o in barca.

Tipologia

Viaggio individuale

Categoria

4 Stelle Superior
La categoria indicata per gli hotels non è sempre riferita ad una classificazione ufficiale ma ad una interna al paese

Trattamento

Soft All Inclusive

Note

In alcuni periodo sconti per la sposa
LE SISTEMAZIONI:
Le 27 suite molto spaziose sono arredate in modo raffinato con uso di legno e materiali vegetali. Hanno accesso alla spiaggia attraverso una terrazza. Dispongono di sala da bagno con vista mare, cassetta di sicurezza, minibar e teli mare.

LA GASTRONOMIA:
I pasti vengono serviti nel salone principale a pochi metri dalla spiaggia e la raffinata cucina è caratterizzata da pesce fresco dei pescatori locali, frutta e verdura locali, pane cotto nei forni ed un’eccellente lista di vini che, insieme ad altri cocktails e bevande si possono gustare al bar presso la piscina.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
L’isola propone attività sportive come tennis, golf, pallavolo, badminton, passeggiate, immersioni, snorkeling, pesca sportiva, canoa, banana boat, sci nautico e wakeboard. E’ presente anche la Spa per trattamenti con olii essenziali e bagni termali.
Madagascar|15
Madagascar
Aggiornamento: 12/09/14 17:20