MALDIVE

Oceani Africani

Kandolhu Island


Kandolhu è un'isola piccolissima, di rara bellezza, posizionata al centro dell'Atollo di Ari Nord. L'isola di Kandolhu misura 200 metri per 150 ed è situata a 70 km dalla capitale Malè, raggiungibile con un volo in idrovolante di circa 25 minuti. La spiaggia bianca, che circonda tutta l'isola, si modifica a seconda delle stagioni e delle correnti. Il resort dispone di 30 ville, che combinano gli elementi naturali delle Maldive con lo stile moderno, e di 4 ristoranti à la carte. E’ un’isola dall’atmosfera unica, a contatto completo con la natura, dove si può apprezzare un cibo fresco a base di pesce locale pescato e dove si può godere di tramonti unici. Soggiornare al Kandolhu è come stare in un piccolo angolo di paradiso, si proveranno sensazioni uniche che rimarranno impresse nel cuore e nella mente di chi le vive!

Tipologia

Viaggio individuale

Durata

9 giorni - 7 notti

Categoria

5 Stelle
La categoria indicata per gli hotels non è sempre riferita ad una classificazione ufficiale ma ad una interna al paese

Partenze

Giornaliere fino al 19 Luglio 2017

Sistemazione

Jacuzzi Beach Villa

Trattamento

Bed & Breakfast

Voli

Qatar Airways da Milano Malpensa
Emirates (da Milano, Roma, Bologna, Venezia, Verona)
Etihad (da Milano, Roma e Venezia)
MeridianaFly

Note

LE TARIFFE INDICATE NON TENGONO CONTO DELLE NUMEROSE OFFERTE SPECIALI CHE CI VENGONO FORNITE DAGLI HOTEL. VI PREGHIAMO QUINDI DI RICHIEDERE UNA QUOTAZIONE AL NOSTRO REPARTO PRENOTAZIONI
LE SISTEMAZIONI:
Il resort è costituito da un totale di 30 ville. L’arredamento è in stile maldiviano, ma con un design moderno.
Le ville si suddividono in 6 Jacuzzi Beach Villa, 5 Pool Villa e 8 Duplex Pool Villa (che possono ospitare fino ad un massimo di 3 persone), 4 Ocean Villa e 7 Ocean Pool Villa.. Ogni camera dispone veranda, aria condizionata e ventilatore a pale, doccia all'aperto, vasca da bagno, cassetta di sicurezza ed asciugacapelli.
Minibar, tv a schermo piatto, lettore cd, iPad, macchina per caffè e servizio wi-fi sono gratuiti.

LA GASTRONOMIA:
AL Kandolhu gli ospiti possono scegliere tra quattro ristoranti: The Market, il principale, situato di fronte al mare, che propone piatti internazionali e locali con servizio à la carte; Olive, il ristorante all'aperto e al primo piano specializzato in piatti mediterranei ed italiani; il Sea Grill, posizionato sulla spiaggia e aperto solo per cena, propone grigliate di carne e di pesce da gustare di fronte ad indimenticabili tramonti. Infine il ristorante Banzai, per chi desidera le specialità della cucina giapponese.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
L'attività principale dell'isola è lo snorkeling, che si può praticare nell'house reef, vicinissima alla spiaggia. L'attrezzatura per fare snorkeling viene offerta dalla struttura gratuitamente.
Il Diving Center propone 3 immersioni giornaliere nell'atollo di Ari.
E' presente anche un centro di sport acquatici, non motorizzati, come windsurf, canoa e catamarano, anch'essi a disposizione degli ospiti, su prenotazione.
Infine è presente nel resort la Varu Spa, con sauna, bagno turco, piscina fredda e jacuzzzi. Gli ospiti potranno scegliere tra una vasta gamma di massaggi e trattamenti di bellezza per il corpo.
Il servizio di assistenza medica avviene presso il resort Kuramathi.

Quote in aggiornamento

Richiedi informazioni

Maldive|10
Maldive
Aggiornamento: 16/05/16 12:21