MALDIVE

Oceani Africani

Kuramathi Island Resort


L’isola si trova nell’atollo di Rashdoo a 56 Km ad over dell’aeroporto Internazionale di Malé. Si raggiunge in 20 minuti di idrovolante. All’arrivo al terminal idrovolanti gli ospiti possono rilassarsi alla Kuramathi Lounge prima della partenza per l’isola. E’ lunga 1.8 Km, ed il resort è immerso in una rigogliosa vegetazione, circondato da una spiaggia bianca di sabbia soffice che si prolunga in una lingua di sabbia naturale che sembra infinita. Molte zone dell’isola sono lasciate allo stato naturale per permettere agli ospiti di entrare in contatto con la natura di questa bella isola passeggiando sulle lunghe spiagge deserte o inoltrandosi nella vegetazione. E’ una delle 5 isole che formano il piccolo atollo e offre l’esperienza di una vera vacanza maldiviana, con l’obiettivo di soddisfare i desideri di ogni cliente. E’ consigliato sia per le coppie che per le famiglie, per chi desidera una vacanza rilassante grazie alla spiaggia e alla Spa o una vacanza dinamica, grazie alle numerose attività sportive. Tutto completato da un ottimo cibo, un servizio di qualità e un’atmosfera amichevole.

Tipologia

Viaggio individuale

Durata

9 giorni - 7 notti

Categoria

4 Stelle
La categoria indicata per gli hotels non è sempre riferita ad una classificazione ufficiale ma ad una interna al paese

Partenze

Giornaliere fino al 31 Ottobre 2017

Sistemazione

Garden Room

Trattamento

Pensione completa

Voli

Qatar Airways da Milano Malpensa
Emirates (da Milano, Roma, Bologna, Venezia, Verona)
Etihad (da Milano, Roma e Venezia)
MeridianaFly

Note

LE TARIFFE INDICATE NON TENGONO CONTO DELLE OFFERTE SPECIALI CHE CI VENGONO FORNITE DAGLI HOTEL.
VI PREGHIAMO QUINDI DI RICHIEDERE UNA QUOTAZIONE AL NOSTRO REPARTO PRENOTAZIONI
LE SISTEMAZIONI:
Il resort è costituito da 290 camere suddivise in 9 tipologie che dispongono di letto matrimoniale, sala da bagno con doccia, aria condizionata, ventilatore a pale, asciugacapelli, minibar, cassetta di sicurezza, telefono, TV a schermo piatto, lettore DVD con docking station per iPod, bollitore per tè e caffè, dehor esterno con sdraio, teli mare, connessione internet a pagamento.

LA GASTRONOMIA:
Una vasta proposta di ristoranti e bar sono presenti in hotel per soddisfare tutti i gusti. I ristoranti sono 7: Malaafaiy, Haruge e Fariyalhu sono i ristoranti principali per colazione pranzo e cena a buffet e vengono assegnati in base alla zona dove si trova la camera prenotata; gli altri ristoranti propongono snack e piatti leggeri, o specialità a base di pesce, piatti di tradizione indiana e thailandese, gustose grigliate sulla spiaggia, deliziosa cucina mediterranea con il gelato fatto in casa e un’ampia selezione di vini pregiati.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
Per gli amanti del relax a disposizione la Spa di ottima qualità con terapisti qualificati che provengono dall’Asia e che integrano tradizionali trattamenti con olii essenziali asiatici ed europei.
Le attività proposte dal resort alcune a pagamento e altre incluse sono: centro fitness, campo da tennis illuminato, 3 piscine di cui 1 infinity e 1 per i bambini e jacuzzi. La ricca fauna marina è particolarmente attraente per chi ama le immersioni effettuate da 2 centri PADI. Altri sport acquatici sono kayak, sci d’acqua, banana boat, windsurf.
Sono presenti diverse boutique e per i più piccoli dai 3 a i 12 anni un miniclub con personale qualificato che propone attività di ogni tipo.

QUOTE PER PERSONA IN EURO

Partenze giornaliere
Garden Room - 7 Notti
StagionalitàIn camera doppia - A partire da
dal 20/07/17 al 31/10/172.235
Quota d'iscrizione
Tasse aeroportuali
Assicurazione vedi tabella: € 350

La quota comprende:
• Voli dall'Italia
• Trasferimento collettivo in arrivo e partenza alle Maldive in idrovolante
• 7 notti con trattamento Pensione completa
• Assistenza in lingua italiana

La quota non comprende:
• Tasse aeroportuali
• Assicurazione annullamento, medico, bagaglio
• Mance ed extra in genere di carattere personale

1) al momento della prenotazione verificate che il nome comunicato corrisponda esattamente a quello riportato sul passaporto. A tale proposito consigliamo di trasmettere via fax o e-mail la copia del passaporto.
2) per evitare spiacevoli imprevisti preghiamo i cittadini con passaporto straniero di comunicarlo in fase di preventivo, o nel momento stesso della prenotazione, per verificare eventuali visti d’ingresso richiesti.

Visualizza Condizioni Generali di Contratto e dettaglio Assicurazioni
Cambi applicati:
1 Euro = 14.50 Rand Sudafricani
1 Euro = 1.07 USD
Maldive|2
Maldive
Aggiornamento: 22/03/17 12:59