MALDIVE

Oceani Africani

Maafushivaru Island Resort


Situata nella zona sud del meraviglioso e famoso atollo di Ari, Maafushivaru è riconosciuta per la sua naturale bellezza e natura rigogliosa. Raggiungibile in idrovolante con un trasferimento di circa 25 minuti, il resort è stato ristrutturato nel 2010 e offre servizi di alto livello con attenzione al dettaglio. La bellezza di questa isola dalla forma triangolare risiede nella splendida spiaggia bianca che la circonda, nella barriera corallina che permette di avvistare dalla spiaggia la fauna marina di cui è ricca, e la rigogliosa vegetazione che fà da sfondo ai bungalow e li circonda creando un’atmosfera di privacy e tranquillità. A pochi minuti di barca da Maafushivaru si trova Lonubo, una splendida isola deserta, esclusivamente utilizzata dai clienti del resort dove si può rimanere per la giornata in totale relax o prenotare una romantica cena a base di aragosta per un’indimenticabile serata.

Tipologia

Viaggio individuale

Durata

9 giorni - 7 notti

Categoria

4 Stelle
La categoria indicata per gli hotels non è sempre riferita ad una classificazione ufficiale ma ad una interna al paese

Partenze

Giornaliere fino al 30 Aprile 2017

Sistemazione

Beach Villa

Trattamento

Pensione completa

Voli

Qatar Airways da Milano Malpensa
Emirates (da Milano, Roma, Bologna, Venezia, Verona)
Etihad (da Milano, Roma e Venezia)
MeridianaFly

Noleggio auto

LE TARIFFE INDICATE NON TENGONO CONTO DELLE NUMEROSE OFFERTE SPECIALI CHE CI VENGONO FORNITE DAGLI HOTEL. VI PREGHIAMO QUINDI DI RICHIEDERE UNA QUOTAZIONE AL NOSTRO REPARTO PRENOTAZIONI
LE SISTEMAZIONI:
La struttura è costituita da 48 ville individuali, suddivise in Beach Villa, Water Villa e 2 Pool Villa (costituite da 2 camere che condividono una piscina). Le Beach Villa sono posizionate di fronte al mare, sebbene circondate da una splendida vegetazione che assicura privacy e tranquillità e possono accogliere 2 adulti e 2 bambini. Le Water Villa costruite completamente nell’acqua con accesso al mare, possono accogliere 2 adulti e 2 bambini anche se non sono raccomandate per coloro che hanno figli molto piccoli, mentre le Pool Villa sono indicate per le famiglie. Le camere sono arredate in modo contemporaneo con colori chiari e materiali naturali nel totale rispetto dell’ambiente circostante e dotate di ogni comfort. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, ventilatore a pale, TV schermo piatto, lettore DVD, docking station per i-Pod, telefono, minibar, macchina per caffè espresso, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, teli mare

LA GASTRONOMIA:
Il ristorante principale, propone una varietà di piatti in un meraviglioso buffet caratterizzato da una combinazione di cucina internazionale e sapori locali. Si trova all’aperto con pavimento in sabbia ed è dotato di una terrazza direttamente sulla laguna. Al martedi sera viene proposta la cena maldiviana. Per cena si può prenotare un tavolo sulla terrazza che guarda la laguna, per un menu a la carte che propone piatti differenti. Il ristorante propone anche una vasta gamma di vini provenienti da diversi paesi. Il 135° Est è invece il ristorante Teppanyaki e Sushi situato alla fine del pontile direttamente nella laguna turchese. Si possono inoltre organizzare suilla spiaggia, cene romantiche, a base di aragosta e cene sulla spiaggia di Lonubo.
E’ presente inoltre la Library Lounge che propone una vasta scelta di tè, specialità, caffè, cappuccino, espresso, cioccolata. La Lounge mette a disposizione libri e riviste.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
Pur essendo su un isola nel mezzo del nulla, molte sono le attività proposte dal resort. Il Water Sport Center propone windsurf, catamarano, canoa e perdalò. Il Diving PADI center propone spettacolari uscite 2 volte al giorno. Grazie alla vicinanza della barriera corallina è possibile fare snorkeling e immergersi nella natura sottomarina meravigliosa direttamente dalla spiaggia.
Vengono inoltre proposte una serie di escursioni sulle isole circostanti come Dhangethi dove si può visitare il villaggio maldiviano, oppure una giornata di island-hopping per assaporare la tranquillità delle isolette deserte, con un barbecue sulla spiaggia di una di queste. Infine da non perdere, la crociera al tramonto.
In un angolo tranquillo dell’isola su un pontile privato si trova la Spa, una vera esperienza rigenerante a contatto con la natura. E’ il posto ideale dove ci si può rilassare e godere delle sensazioni che la bellezza circostante procura, grazie alle sapienti mani di terapisti qualificati che, utilizzando prodotti naturali e raffinati, propongono trattamenti personalizzati per diverse esigenze.
In hotel si trova anche una palestra attrezzata con strumenti di ultima generazione.

Quote in aggiornamento

Richiedi informazioni

Maldive|3
Maldive
Aggiornamento: 12/07/16 14:37