Oblu Select at Sangeli

Maldive

Aerial
Barriera Corallina
The Courtyard
Deluxe Beach Villa with Pool
Water Villa
Water Villa with Pool
Deluxe Beach Villa with Pool
The Sangs
Watersports
Gym
Situata nella parte nord-occidentale dell’atollo di Male, l’isola di Sangeli ospita un meraviglioso e nuovissimo resort deluxe a quattro stelle. Inaugurato il 1° Luglio 2018, Oblu Selectsi rivolge ad una clientela che preferisce lo stile moderno, infatti è costituito da due piccole isole collegate da un lungo pontile sul quale si trovano le Water Villa. Il resort è strutturato in 137 unità abitative, suddivise in sei diverse tipologie, quattro delle quali con piscina privata tutte dal design contemporaneo. Offre una selezione di ristoranti e servizi, tra alcune delle più esotiche immersioni con istruttori PADI e luoghi per lo snorkeling. A 50 minuti di barca dall’aeroporto, all’interno del resort è possibile vivere esperienze uniche grazie alle serate a tema, la musica dal vivo e intrattenimenti musicali con i DJ del resort. Non manca anche un centro benessere, Elena Spa e il centro fitness per rendere la vacanza più rilassante possibile. Non mancano le varie attività sportive da terra e in acqua e le uscite in barca per ammirare le meravigliose acque cristalline che solo le Maldive riescono a regalare! All’Oblu Select at Sangeli la soluzione migliore per poter godersi ogni pasto e attività è il Serenity Plan, una forma di All Inclusive che include tutti pasti e le bevande, le attività sportive non motorizzate, escursioni e attrezzature per lo snorkeling. Vivi la magia dell'Oblu Select at Sangeli con Sea Explorer, il tour operator specializzato sulle Maldive con sede in Italia.

Tipologia

Viaggio individuale
COME ARRIVARE DA MALE: I trasferimenti da Male e viceversa possono essere effettuati in barca veloce di 50 minuti. Le barche hanno solitamente una portata di 20-30 persone. Eccezioni vengono fatte per i villaggi di Alimathà, Maayafushi, Kuramathi e Dhiggiri, in cui vengono usate con maggiore portata in termini di posti.
Per i trasferimenti dall’aeroporto alla città di Malè è possibile utilizzare in alternativa i dhoni, barche tipiche delle Maldive, utilizzate anche nei collegamenti fra isole, safari esplorativi e brevi crociere.

BARRIERA CORALLINA: L’isola è circondata da un'affascinante barriera corallina.


LE CAMERE: Il Resort è composto da 137 unità abitative, suddivise in sei tipologie, quattro delle quali con piscina privata. Tutte le sistemazioni sono fornite di bagno e doccia, aria condizionata, minibar rifornito quotidianamente.

Beach Villa: 39 Ville sulla spiaggia che si affacciano sul mare con accesso diretto alla spiaggia e interni accoglienti e confortevoli con stili di design alla moda uniti alla tradizionale architettura maldiviana.
- Dimensione: 81 mq
- Occupazione: 2 adulti + 2 bambini o 3 adulti + 1 bambino
- Letti: Letto matrimoniale e divano letto
- Bagni: ampi bagni all’aperto con vasca e doccia

Deluxe Beach Villas with Pool: 14 Ville sulla spiaggia con piscina privata che si affacciano sul mare con accesso diretto alla spiaggia e interni accoglienti e confortevoli con stili di design alla moda uniti alla tradizionale architettura maldiviana.
- Dimensione: 101 mq
- Occupazione: 2 adulti + 2 bambini o 3 adulti + 1 bambino
- Letti: Letto matrimoniale, divano letto e lettini esterni
- Bagni: ampi bagni all’aperto con vasca e doccia




Beach Family Suites with Pool: 7 Suite spaziose con 2 camere da letto, 2 bagni con ingressi separati e un’ampia zona giorno. Una camera da letto matrimoniale e una secondaria con due letti singoli entrambe con bagni all’aperto. Le suite dispongono anche di un’ampia veranda esterna che si affaccia su una piscina privata di 13 mq e accesso diretto alla spiaggia. Queste ville sono ideali per le famiglie o gruppi di amici.
- Dimensione: 152 mq
- Occupazione: 2 adulti + 4 bambini o 4 adulti + 2 bambini o 3 adulti e 3 bambini
- Letti: Letto matrimoniale, due lettini singoli e lettini esterni
- Bagni: 2 bagni esterni con docce e vasche

Water Villa: 45 ville sull’acqua affacciatte sull’oceano, private e romanticamente progettate con accesso diretto alla laguna dalle singole terrazze
- Dimensione: 78 mq
- Occupazione: 2 adulti + 1 bambino o 3 adulti
- Letti: Letto matrimoniale, divano e lettini da esterni
- Bagni: bagno interno con vasca e doccia

Water Villa with Pool: 26 ville sull’acqua affacciatte sull’oceano, private e romanticamente progettate con accesso diretto alla laguna dalle singole terrazze con piscina privata
- Dimensione: 88 mq
- Occupazione: 2 adulti + 1 bambino o 3 adulti
- Letti: Letto matrimoniale, divano e lettini da esterni
- Bagni: bagno interno con vasca e doccia




Honeymoon Water Suites With Pool: 6 Suite esclusive e private. Ideali per le coppie in viaggio di nozze, queste unità sono caratterizzate da interni lussuosi con un design chic, un lussuoso letto rotondo con vista sulla laguna, una vasca tonda, pareti e soffitti a specchio, lucernario, un ampio prendisole con lettini comodi e una piscina privata di 13 mq. Per soggiornare in questa unità è richiesto un pernotto minimo di 3 notti.
- Dimensione: 102 mq
- Occupazione: 2 adulti, solo coppie
- Letti: un letto tondo matrimoniale, divano e lettini esterni
- Bagni: bagno interno ed esterno con doccia all’aperto

I RISTORANTI: Il resort offre vari servizi per la ristorazioni di cui 3 ristoranti e un bar.
The Courtyard, è il ristorante principale del resort e serve colazioni, pranzi e cene a buffet con una selezione di snack locali preparati al momento, postazioni da cucina dal vivo e serate a tema.


Just Grill, ristorante à la carte che offre piatti di pesce e carne con frutti di mare freschi e grigliate di carne. È aperto a pranzo e cena ed è obbligatoria la prenotazione.
Simply Veg, è un ristorante gourmet che offre solamente una cucina vegana. È aperto a pranzo e cena ed è obbligatoria la prenotazione.
The Sangs, è il bar principale del resort ed offre snack preparati al momento tra le 16.00 e le 18.00, posizionato vicino alla piscina.


PIANO SERENITY – ALL INCLUSIVE: Formula All Inclusive consigliata per soggiornare al meglio all’interno del resort con tutto incluso in un prezzo. Questa formula comprende tutti i pasti e il consumo illimitato di tutte le bevande. Comprende anche l’attività di pesca al tramonto una volta per ospite durante il soggiorno, una escursione gratuita per ospite a scelta, accesso completo alla palestra completamente attrezzata e al centro ricreativo con attività di gruppo settimanali e stagionali, una selezione gratuita di sport acquatici non motorizzati, l’attrezzatura per lo snorkeling per ogni ospite per tutta la durata del soggiorno e una serie di attività organizzate quotidianamente per bambini e giovani adulti presso il Kid’s Club.

DIVING CENTER: Il Resort dispone di un centro immersioni TGI Dive & Watersports Center di Sangeli che offre corsi SSI e PADI con un team multilingue adatti sia per lo snorkeling che per le immersioni per osservare al meglio una varietà di piccole specie di pesci di barriera presenti tutto l’anno.

CENTRO SPORTIVO ACQUATICO: Il centro sportivo del resort offre agli ospiti la possibilità di svolgere attività non motorizzate come stand-up paddle board, kayak e pedalò che motorizzati.


SPA: Nel resort si può trovare un centro benessere Elena Spa & Wellness, situata sull’isola One Banyan di Sangeli in un ambiente naturale e tropicale, che offre esperienze di benessere, terapie e massaggi con un team di professionisti certificati. È composta da 6 sale per trattamenti, un padiglione per lo yoga e bagno turco.

ALTRI SERVIZI: Questo resort offre varie attività sportive e per il tempo libero come una palestra per il centro fitness, due piscine principali, una delle quali situata all’isola di One Banyan esclusivamente per soli adulti. Vivere una vacanza all’Oblu Select significa anche vivere il divertimento grazie alle serate a tema settimanali, eventi e feste celebrate tutto l’anno. È possibile, inoltre, fare diverse escursioni esotiche nell’isola, nelle isole locali vicine e crociere per avvistare i delfini.


Quote in aggiornamento

Richiedi informazioni

Maldive|50
Maldive
Aggiornamento: 24/05/19 17:29