MAURITIUS

Oceani Africani

Dinarobin hotel golf & spa


Dinarobin Hotel Golf & Spa, della catena Beachcomber, è un raffinato albergo di lusso, situato sulla costa sud ovest dell’isola, ai piedi del promontorio di Le Morne, che si staglia sullo sfondo della splendida penisola omonima, tratteggiata da un’ampia striscia di sabbia bianca e fine lunga 8 chilometri. L’albergo è affacciato direttamente sulla spiaggia considerata tra le più suggestive dell’isola, è particolarmente adatto alle coppie e si caratterizza per un servizio di altissimo livello in un ambiente esclusivo, nonché dalla presenza di una superba Spa affiliata Clarins e una gastronomia d’eccezione. Le sue piscine a cascata, con piccole oasi fiorite, spaziosi deck in legno con vista sull’oceano e giardini tropicali rendono il Dinarobin il simbolo dell’eleganza tropicale. Gli ospiti del Dinarobin possono utilizzare alcuni servizi dell’adiacente Paradis: il campo da golf a 18 buche (par 72) e otto raffinati ristoranti, quattro dell’uno e quattro dell’altro.

Tipologia

Viaggio individuale

Durata

8 giorni - 7 notti

IMPORTANTE

LE TARIFFE INDICATE NON TENGONO CONTO DELLE NUMEROSE OFFERTE SPECIALI CHE CI VENGONO FORNITE DAGLI HOTEL. VI PREGHIAMO QUINDI DI RICHIEDERE UNA QUOTAZIONE AL NOSTRO REPARTO PRENOTAZIONI

Categoria

5 Stelle Lusso
La categoria indicata per gli hotels non è sempre riferita ad una classificazione ufficiale ma ad una interna al paese

Sistemazione

Junior Suite
Club Junior Suite
Club Junior Suite Beach

Trattamento

Pernottamento e prima colazione
LE SISTEMAZIONI:
Il resort si compone unicamente di 172 eleganti suite di diversa tipologia inserite negli chalet, sistemati a ferro di cavallo rivolti verso il mare, sono dotate di aria condizionata, TV, connessione WIFI/ADSL, cassetta di sicurezza, sala da bagno con doccia e vasca separati, minibar con tè e caffè gratuiti, asciugacapelli, ferro ed asse da stiro, teli mare e una magnifica veranda con vista sulla laguna o sul giardino. Le calde tonalità dei colori abbinate al legno scuro si fondono armoniosamente con la lussureggiante vegetazione circostante e una illuminazione soft, rende le camere rilassanti verso sera. Sulla spiaggia 3 ville private con maggiordomo e piscina privata.

LA GASTRONOMIA:
Pranzare o cenare al Dinarobin è un sogno per il palato. Si intraprende un’esperienza gastronomica eccellente, caratterizzata dalle diverse tradizioni internazionali che contraddistinguono l’isola di Mauritius. Gli ospiti hanno a disposizione 5 i ristoranti per gustare una vasta selezione di piatti immersi in atmosfere eleganti dal principale l’Harmonie per colazione pranzo e cena a buffet , che propone piatti internazionali, al ristorante gastronomico con vista spiaggia e mare per menù particolarmente raffinati; il ristorante con specialità di pesce, il ristorante italiano che propone piatti della tradizione mediterranea.
I bar sono 2, uno direttamente sulla laguna che serve anche snack e dolci.
Il trattamento proposto dalla struttura è di Mezza Pensione.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
Il Dinarobin offre inoltre una gamma di attività di terra e di mare in grado di rispondere ai desideri degli ospiti più esigenti. Oltre al campo da Golf del vicino Paradis, l’hotel propone le seguenti attività gratuite: kayak, pedalò, sci nautico, e stand-up paddle, bocce, badminton, speedminton, football, beach volley; altre sono le attività a pagamento: oltre al golf, diving, iniziazione alle immersioni e corsi privati, noleggio biciclette, pesca d’altura , nuova scuola di Kitesurf.
Il Dinarobin è un paradiso devoto al rinnovamento spirituale e del corpo e grazie alla sua Spa Maison Clarins, considerata la più bella di tutta l’isola, completa i privilegi di un hotel decisamente senza pari. I trattamenti che seguono la serenità delle culture orientali, nonché della tradizione ayurvedica, effettuati da terapisti in grado di personalizzarli, lo rendono il perfetto santuario del relax.

PER I PIU' PICCOLI:
A disposizione dei più piccoli, il Kids Club per bambini dai 3 ai 12 anni con personale specializzato che propone attività didattiche e sportive.
Per i bambini anche sotto i 3 anni, è previsto un servizio di baby sitting su richiesta a pagamento.

Quote in aggiornamento

Richiedi informazioni

Mauritius|2
Mauritius
Aggiornamento: 23/04/15 14:49