MAURITIUS

Oceani Africani

Heritage Awali Golf & Spa Resort


Anche l’Heritage Awali Golf & Spa Resort si trova nel Domaine de Bel Ombre e riflette la combinazione di culture che caratterizza l’isola di Mauritius. Il nome Awali, evoca il ritorno alle origini con forti influenze africane che si ritrovano nell’architettura, nelle decorazioni e nell’ambiente. L’influenza etnica si percepisce nei decori sobri, nei caldi toni dell’ocra, nel giallo zafferano e nel marrone, nelle porte e soffitti di legno scuro. Alcuni elementi dell’arredamento arrivano direttamente dall’Africa e dal Madagascar. Questo hotel, un’oasi dove sono armoniosamente combinati il lusso, la semplicità e il calore, è ideale per ogni tipo di cliente: dalle coppie alle famiglie ai gruppi.

Tipologia

Viaggio individuale

Durata

8 giorni - 7 notti

IMPORTANTE

LE TARIFFE INDICATE NON TENGONO CONTO DELLE NUMEROSE OFFERTE SPECIALI CHE CI VENGONO FORNITE DAGLI HOTEL. VI PREGHIAMO QUINDI DI RICHIEDERE UNA QUOTAZIONE AL NOSTRO REPARTO PRENOTAZIONI

Categoria

5 Stelle
La categoria indicata per gli hotels non è sempre riferita ad una classificazione ufficiale ma ad una interna al paese.

Sistemazione

Deluxe
Deluxe Ocean View
Deluxe Beach Front

Trattamento

All Inclusive
LE SISTEMAZIONI:
Le 154 camere di cui 91 Deluxe, 48 con vista mare, 15 fronte mare e le 5 Senior Suite, sono immerse in un rigoglioso giardino tropicale ed arredate in modo semplice e con colori naturali, sono molto spaziose e hanno tutte una terrazza privata con vista giardino o vista mare. Sono dotate di aria condizionata, ventilatore a pale, sala da bagno con doccia e vasca, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, minibar, bollitore per tè e caffè, TV schermo piatto, connessione Internet, telefono e teli mare.

LA GASTRONOMIA:
La gastronomia risponde ai desideri dei palati più esigenti, proponendo la Formula All Inclusive che permette agli ospiti di gustare diverse specialità scegliendo tra i diversi ristoranti:
- il Balafon, il ristorante principale, che propone piatti della tradizione mauriziana combindoli con specialità internazionali;
- Infinity Blue, il ristorante sulla spiaggia, ideale per pranzi leggeri o per cene romantiche a base di piatti mauriziani e specialità di pesce fresco;
- Amafrooty Restaurant per un pranzo leggero con sandwiches, panini ed insalate, situato vicino alla piscina principale.
Inoltre gli ospiti dell’Awali possono pranzare al C Beach Club presso il ristorante principale il Cyan oppure godere di una cena elegante e raffinata presso Le Chateau de Bel Ombre nella zona più tranquilla del Domaine.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
Per gli ospiti che ricercano una vacanza dinamica, il Domaine, propone una vasta serie di attività di terra: tennis, tiro con l’arco, calcetto sulla spiaggia, beach volley, croquet, mountain bike, petanque, aerobica, badminton, yoga, fitness centre, pingpong, biliardo, scacchi e giochi elettronici. Molte sono le attività marine come kitesurf, pesca d’altura, catamarano, sci d’acqua, windsurf, barca col fondo di vetro, pedalò, vela e un centro Diving molto qualificato.
Il campo da Golf a 18 buche è decisamente il punto di forza del Domaine, considerato il migliore sull’isola, posizionato in un suggestivo ambiente naturale circondato da una parte dalle colline e dall’altra dalle acque cristalline dell’Oceano Indiano.
Il Seven Colours Spa Village è un’oasi di pace e tranquillità nel Domaine che permette di completare il soggiorno prendendosi cura del corpo e dello spirito, grazie alle qualificate terapiste che effettuano una vasta scelta di trattamenti utilizzando prodotti naturali ed un approccio personalizzato basato sul potere rilassante o energizzante dei colori.

PER I PIU' PICCOLI:
I più piccoli dai 2 anni fino agli 11 possono prendere parte alle attività didattiche e sportive organizzate dallo staf qualificato presso il Timomo & Friends club.

Quote in aggiornamento

Richiedi informazioni

Mauritius|10
Mauritius
Aggiornamento: 23/04/15 14:49