MAURITIUS

Oceani Africani

Royal Palm


Uno degli hotel più prestigiosi della catena Beachcomber e di Mauritius e combina la famosa tradizione dell’ospitalità mauriziana ad uno standard qualitativo estremamente elevato. Situato sulla costa nord-ovest di Mauritius è protetto dai venti e direttamente su una spettacolare spiaggia bianca. Il servizio impeccabile e la cucina esclusiva, creano la situazione perfetta per un’indimenticabile esperienza. E’ stato il primo hotel nell’Oceano Indiano a diventare membro di “The Leading Hotels of the World”.

Tipologia

Viaggio individuale

Durata

8 giorni - 7 notti

Sistemazione

Junior Suite
Tropical Suite

Trattamento

Mezza pensione
LE SISTEMAZIONI:
Tutte le camere sono Suite di diversa tipologia dalle Junior alle Tropical alle Palm e Garden fino alla Royal Suite. Sono naturalmente molto ampie, arredate con estrema eleganza e raffinatezza e affacciate sulla bellissima spiaggia. Sono dotate di aria condizionata, sala da bagno con doccia e vasca separate, sala guardaroba, cassetta di sicurezza, telefono, TV, lettore DVD, accesso Wi-Fi gratuito, minibar, room service 24 h, servizio di lavanderia.

LA GASTRONOMIA:
La cucina raffinata del Royal Palm può essere apprezzata presso i 3 ristoranti a disposizione degli ospiti:
- Un ristorante gastronomico per colazione e cena con vista sulla baia, che propone cucina internazionale con specialità locali;
- un ristorante “contemporaneo” aperto solo per cena, che propone 3 diversi menu a tema ogni sera, uno dietetico, uno mediterraneo e uno asiatico;
- il ristorante/bar sulla spiaggia, aperto per pranzo, situato sotto un imponente albero, che offre agli ospiti un’atmosfera casual e rilassante.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
Molti sono i servizi e gli sport proposti dall’hotel a pagamento: sci d’acqua, windsurf, kayak, snorkeling, escursioni, uno sport center, un campo da squass, 3 campi da tennis, ping pong.
Degna di nota la Spa by Clarins che propone trattamenti di vario tipo come reflessologia, balneoterapia, ayurveda.

PER I PIU' PICCOLI:
Per i più piccoli è a disposizione un kids club per bambini dai 3 ai 12 anni con personale specializzato che propone attività sportive e didattiche.
Per i bambini sotto i 3 anni è previsto un servizio di baby sitting su richiesta e a pagamento.

Quote in aggiornamento

Richiedi informazioni

Mauritius|1
Mauritius
Aggiornamento: 07/04/15 17:13