MAURITIUS

Oceani Africani

# Speciale La Pirogue


Riconosciuto per la sua autenticità, il resort è uno dei più conosciuti e richiesti di Mauritius. Appartiene alla prestigiosa catena Sunresorts sinonimo di ottimo servizio. Situato nel suggestivo villaggio di Flic en Flac si estende all’interno di un immenso giardino tropicale di 14 ettari da dove il profumo del frangipani e dell’hibiscus si diffonde in tutta la zona. E’ adagiato su una delle più belle spiagge dell’isola di sabbia bianca che divide con lo Sugar Beach lunga circa un chilometro e lambita da un meraviglioso mare turchese. L’hotel è costituito da incantevoli bungalow mauriziani che situati nel parco tra le palme, di fronte alla laguna. L’originale architettura si ispira alle tradizionali barche da pesca. Ogni parte della struttura le ricorda, dall’edificio principale ai bungalow costruiti con pietra vulcanica locale. Grazie all’atmosfera informale e familiare, all’accoglienza sorridente dello staff, la Pirogue promette una vacanza da sogno.

Tipologia

Partenza speciale

Durata

9 giorni - 7 notti

IMPORTANTE

La Pirogue Resort & Spa di Sunresorts sarà in parte chiuso dal 10 giugno al 15 agosto per ristrutturazione.
Molte delle camere rimangono aperte (le Garden Bungalow Room e le Beach Pavilions Room) e, nel caso i clienti volessero prenotare avranno uno sconto del 30% sulla tariffa HB.
Inoltre i pax faranno check-in e useranno i ristoranti e le facilities dello Sugar, potrebbe quindi essere un vantaggio quello di spendere pochissimo e usare i servizi dello Sugar 5 stelle.

Categoria

4 Stelle
La categoria indicata per gli hotels non è sempre riferita ad una classificazione ufficiale ma ad una interna al paese

Partenze

Giornaliere fino al 31 Ottobre 2017

Sistemazione

Standard Garden View
Garden Bungalow Rooms

Per le altre sistemazioni prezzi su richiesta

Trattamento

Mezza pensione

Voli

Emirates da Milano, Roma, Venezia e Bologna
MeridianaFly da Milano il venerdì
Air Mauritius
Turkish Airlines da Milano e Roma
LE SISTEMAZIONI:
L’hotel è costituito da 248 cottage suddivisi in Standard e Superior e 2 Royal Suite. Gli interni sono colorati luminosi e accoglienti con arredamenti in legno e il tetto in paglia tipicamente mauriziano. Ogni bungalow ha una terrazza privata attrezzata. Sono sistemati come piccoli villaggi di pescatori e hanno i nomi dei fiori tropicali dell’isola. Le camere dispongono di aria condizionata, asciugacapelli, telefono e bollitore per tè e caffè, minibar, TV schermo piatto, cassetta di sicurezza e teli mare. Con supplemento è disponibile anche la connessione Wi-Fi.

LA GASTRONOMIA:
Il ristorante The Thaches è quello principale che propone un grandissimo buffet e 6 spazi di cucina a tema per un’esperienza gastronomica davvero completa: l’angolo asiatico dove si cucina con la wok, carne, verdure e spaghettini, l’angolo curry completo di Tandoor, un tradizionale forno indiano adatto per preparare specialità mauriziane, l’angolo delle insalate quello dalla pasta e la pizza nel forno a legna. E’ presente anche un buffet di dolci con una grande selezione di gelati; Paul & Virginie, ristorante à la carte che propone specialità locali e piatti a base di pesce e crostacei, accompagnati da un’eccellente lista di vini; il ristorante Tides, situato nel vicino Sugar Beach sulla spiaggia, che propone cucina internazionale sulla spiaggia interpretata con sapori moderni e raffinati; Citronella’s Café, il ristorante che ricorda una piccola piazza italiana e il menù include piatti della cucina mediterranea con ricette dal sapore deciso e rappresentativo dell’Italia.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
Molte sono le attività a disposizione dei clienti, alcune incluse nella tariffa, altre escluse. Come attività di mare l’hotel propone kayak, laser – sailing, escursioni su barca con fondo di vetro, snorkeling e windsurf. Come attività di terra l’hotel propone sessioni di aerobica di yoga e corsi di aqua-gym nella splendida piscina del resort, e poi ancora basket, water polo, mini-football, mini-golf, pingpong bocce, beach volley, badminton e tennis. Per coloro che desiderano prendersi cura del proprio corpo e della mente è presente la Aura Spa, dove terapisti qualificati, operano personalizzando i trattamenti in base alle necessità ed esigenze, utilizzando prodotti di ottimo livello.
Infine il resort è attrezzato per l’organizzazione di matrimoni.

PER I PIU' PICCOLI:
Per i più piccoli in particolare dai 2 agli 11 anni è a disposizione il Sun Kid’s Club, dove, personale qualificato organizza attività didattiche e sportive. Anche per i ragazzi dai 12 ai 17 anni vengono organizzate attività di intrattenimento.

Quote in aggiornamento

Richiedi informazioni

Mauritius|48
Mauritius
Aggiornamento: 23/11/17 11:51