MAURITIUS

Oceani Africani

Speciale Sugar Beach


Situato sulla meravigliosa costa ovest di Mauritius lungo la spiaggia di Flic en Flac, lunga circa 1 chilometro e che divide con il vicino La Pirogue entrambi appartenenti alla catena Sunresorts, garanzia di qualità e ottimo servizio. Questo hotel di lusso rispecchia lo stile dell’architettura delle piantagioni ricordando un’antica magione coloniale. Immerso in un rigoglioso ed elegante giardino tropicale di circa 12 acri, spicca la raffinatezza della Manor House che è il corpo centrale dove si trova la reception. Le infrastrutture dell’hotel lo rendono indicato per ogni tipo di clientela, dedicando parte dell’hotel alle coppie e parte alle famiglie.

Tipologia

Partenza speciale

Durata

9 giorni - 7 notti

Categoria

5 Stelle
La categoria indicata per gli hotels non è sempre riferita ad una classificazione ufficiale ma ad una interna al paese

Partenze

Giornaliere fino al 31 Ottobre 2017

Sistemazione

Standard Garden View

Per le altre sistemazioni prezzi su richiesta

Trattamento

Mezza Pensione

Voli

Emirates da Milano, Roma, Venezia e Bologna
MeridianaFly da Milano il venerdì
Air Mauritius
Turkish Airlines da Milano e Roma
LE SISTEMAZIONI:
L’hotel è costituito da 258 camere e suite che dispongono di terrazza o balcone equipaggiati con un sun bed doppio. Le camere sono elegantemente arredate, con colori pastello molto delicati e decorazioni raffinate di gusto classico. Sono dotate di ogni comfort: bollitore per tè e caffè, minibar, TV schermo piatto, aria condizionata, telefono con accesso internazionale, connessione Wi-Fi a pagamento, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, asse e ferro da stiro.

LA GASTRONOMIA:
Come per le altre strutture di Sunresorts, anche per lo Sugar Beach la cucina è un elemento distintivo e determinante per rendere il soggiorno completo e appagante. E’ una vera esperienza culinaria rappresentata dalla filosofia del resort che sostiene che la varietà sia il pepe della vita. Per questa ragione propone ai clienti 4 ristoranti cosmopoliti dove gli chef usano il loro talento per reinterpretare ricette internazionali, promettendo eccezionali e sorprendenti menu. Il dress code nei ristoranti dello Sugar Beach è “tropical chic”, dove agli uomini è richiesto di indossare pantaloni lunghi e magliette con colletto. I ristoranti sono: Mon Plaisir, nel cuore dell’hotel, dove vengono servite le colazioni a buffet e le cene a tema a buffet, con stazioni di cucina a vista dove si può ammirare la capacità degli chef mauriziani; Tides, per piatti leggeri a pranzo direttamente sulla sabbia o per cene gastronomiche con musica dal vivo, questo ristorante mauriziano propone una cucina internazionale sofisticata; Citronella’s Café, in una atmosfera da piccolo mercatino, affacciato sull’Oceano Indiano, è suggerito per pranzo dove vengono proposti piatti leggeri, pizza ed insalate, per cena, invece, propone tradizionali ricette della cucina italiana provenienti dalle diverse ragioni; Paul & Virginie il ristorante mauriziano tradizionale sulla spiaggia presso La Pirogue, accoglie gli ospiti in un’atmosfera romantica e propone una scelta di ricette tradizionali mauriziane e piatti locali, pizza, piatti alla griglia, insalate e sandwiches, mentre per cena vengono cucinati piatti di pesce. A disposizione dei clienti anche 4 Bar: Tides Bar tra la spiaggia e la piscina dove vengono serviti cocktails, bevande alcooliche e rhum, oltre che una buona varietà di tè, mentre di sera diventa un luogo molto animato grazie alla musica dal vivo; La Brasserie, in stile francese, aperto dalle 4 del mattino per gli ospiti che partono presto per una colazione veloce, mentre, durante il giorno propone whiskies, bourbon, rhum da gustare insieme ad un sigaro; The Sports Bar, non lontano dallo Sport Center vicino ai campi da tennis; Citronella’s Bar ideale per aperitivi.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
Lo Sugar Beach propone una grande varietà di attività per chi desidera una vacanza più dinamica: kayak, laser, barca con fondo di vetro, snorkeling, windsurf, fun boat organizzati presso la boat house che propone anche uscite per immersioni e corsi PADI, pesca d’altura, water-skiing, parasailing e crociere in catamarano. Altre attività di terra sono tennis, con 6 campi, pingpong, badminton, volleyball, mini-football, petanque, frisbee e noleggio biciclette. I clienti dello Sugar Beach hanno accesso gratuito al Campo da Golf del Le Touessrok (della stessa catena Sunresorts), sull’Isola dei Cervi e una tariffa ridotta per l’utilizzo del Tamarina Golf Club a soli 15 minuti di auto dallo Sugar Beach.
Il resort dispone di due immense piscine, una posizionata a sinistra della manor house in un’atmosfera più rilassante dedicata alle coppie.
Lo Sugar Beach è rinomato anche per la sua Aura Spa, un tempio di tranquillità e relax dall’atmosfera speciali, dove terapisti qualificati, personalizzano i trattamenti in base alle necessità dei clienti per una rigenerazione totale di corpo e mente, utilizzando prodotti naturali.
Per i più piccoli sono presenti il Kid’s Club e il Teens Club (per bambini sopra i 2 anni) dove vengono organizzate attività didattiche, sportive e di divertimento, da staff qualificato multilingue.

QUOTE PER PERSONA IN EURO

Partenze giornaliere
Sugar Beach - 7 Notti Mezza Pensione
PeriodoIn Camera DoppiaIn Camera SingolaIn Camera Tripla
dal 05/01/17 al 31/07/171.3651.8601.285
dal 01/08/17 al 30/09/171.4502.0001.365
dal 01/10/17 al 31/10/171.6252.2801.520
Quota d'iscrizione: € 70
Tasse aeroportuali: € 400
Assicurazione vedi tabella

La quota è calcolata sulla base di una tariffa speciale dei voli, da riconfermare al momento della prenotazione

La quota comprende:
• Voli dall'Italia
• Trasferimento in arrivo e partenza a Mauritius
• 7 notti con trattamento come indicato
• Assistenza in lingua italiana

La quota non comprende:
• Tasse aeroportuali
• Assicurazione annullamento, medico, bagaglio
• Mance ed extra in genere di carattere personale

1) al momento della prenotazione verificate che il nome comunicato corrisponda esattamente a quello riportato sul passaporto. A tale proposito consigliamo di trasmettere via fax o e-mail la copia del passaporto.
2) per evitare spiacevoli imprevisti preghiamo i cittadini con passaporto straniero di comunicarlo in fase di preventivo, o nel momento stesso della prenotazione, per verificare eventuali visti d’ingresso richiesti.

Visualizza Condizioni Generali di Contratto e dettaglio Assicurazioni
Cambi applicati:
1 Euro = 14.50 Rand Sudafricani
1 Euro = 1.07 USD
Mauritius|44
Mauritius
Aggiornamento: 14/04/17 16:01