MAURITIUS

Oceani Africani

Veranda Pointe Aux Biches Hotel


Vivere una vacanza “a piedi nudi” come un naufrago su un’isola deserta, è ciò che vi offre questo hotel, dove ogni cosa è un invito ad immergersi negli ambienti incontaminati e a godere di esperienze a contatto con la natura. In un’ atmosfera vivace e rilassante , il Veranda Pointe aux Biches Hotel vi invita a recarvi in coppia, con gli amici o con l’intera famiglia, il posto ideale per stendervi al sole e godere semplicemente del piacere di dormire, giocare, sognare, leggere … e gustare le delizie della cucina dell’isola. La sua architettura e il suo fascino rustico e naturale sono finemente integrati con gli spazi esterni tramite una pedana che collega il bar con il ristorante. La sabbia sottile e dorata che circonda l’hotel e una vegetazione florida, contribuiscono alla meravigliosa tranquillità di tutto il posto. Il Veranda Pointe aux Biches Hotel, situato a pochi chilometri dal vivace resort di Grand Bay, ha 115 camere di cui 44 family Rooms con stanze per bambini separate e 30 stanze “Privilege” situate nel “Sandy Lane”, una più intima zona riservata alle coppie con piscina privata, e un ristorante sulla spiaggia con menù di alta cucina e un bar che si affaccia sull’oceano. Il Veranda Pointe aux Biches Hotel dispone anche di una Seven Colour Spa sulla spiaggia e di un mini club "Timono kids e Friends club). (I trattamento è all inclusive)

Tipologia

Viaggio individuale

Categoria

4 Stelle
La categoria indicata per gli hotels non è sempre riferita ad una classificazione ufficiale ma ad una interna al paese

Voli

Air Mauritius da aeroporti italiani via Parigi o Londra con voli giornalieri
Meridiana Fly da Milano Malpensa e Roma Fiumicino partenza ogni domenica
Emirates da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia con voli giornalieri
LA STRUTTURA:
Situato sulla costa nord-ovest di Mauritius, si trova vicino alla cittadina di Grand Baie ricca di locali e negozi e posizionato direttamente sulla spiaggia, di fronte ad una suggestiva laguna dove il blu intenso del mare si combina con il bianco abbagliante della sabbia della costa caratterizzata da palme e alberi di casuarina.
E’ una graziosa struttura di categoria superiore che offre un servizio di ottima qualità ed un’atmosfera del tutto informale. All’arrivo, i Clienti vengono invitati ad abbandonare le scarpe per entrare completamente nell’ambiente rilassante che si respira.
Un hotel carino, suggerito per coppie che ricercano relax ma anche per chi ama fare attività, con la possibilità di passeggiate in una delle zone più vive dell’isola.

LE SISTEMAZIONI:
Il Pointe Aux Biches dispone di 115 camere suddivise in Comfort Rooms, Family Rooms e Privilege Rooms. Le camere presentano un arredamento contemporaneo e fresco, con legno chiaro e i colori del mare dai toni della sabbia al blu dell’oceano, con un tocco di esotico per mantenere l’atmosfera più autenticamente mauriziana.
Sono dotate di aria condizionata, cassetta di sicurezza, telefono, TV, asciugacapelli, minibar, internet (a pagamento), bollitore per tè e caffè (a pagamento).

LA GASTRONOMIA:
Come in tutte le strutture di Mauritius anche al Pointe Aux Biches, la cucina è un elemento fondamentale per rendere completa la vacanza. L’hotel dispone di 2 ristoranti e 2 bar: il ristorante principale è il Senses Restaurant che propone piatti della tradizione locale armoniosamente combinati con la cucina internazionale e serve colazione, pranzo e cena con una bellissima vista sulla laguna; Sandy Lane Grill, trendy e chic, con i piedi nella sabbia si assaporano deliziosi piatti in un elegante e originale ambiente con tocco giapponese; e poi il Foot Loose Bar e il Lazy Pool Bar, i cui nomi indicano l’atmosfera rilassata che si respira.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
Se la vacanza significa anche attività oltre che relax e sole, sicuramente al Pointe Aux Biches, gli ospiti saranno felici di trovare una serie di attività gratuite come 3 piscine, aqua gym, water polo, kayak, pedalò, surf boarding, beach volley, ping pong, mini gym, freccette. Altre attività a pagamento sono noleggio biciclette, biliardo, giochi elettronici, immersioni, pesca d’altura, Golf presso il Heritage Golf Club a sud dell’isola.
L’hotel offre anche un servizio di navetta gratuito per Grand Baie.
Siccome le barche motorizzate sono vietate nell’area prospicente l’hotel, i clienti possono nuotare tranquillamente senza pericolo e con snorkel e maschera a poche bracciate di distanza si può ammirare la barriera corallina molto ricca.
L’hotel propone anche trattamenti estetici e di salute presso la Spa Seven Colours Wellness Lounge, un’esperienza rigenerante con un approccio personale per recuperare l’energia. La Spa è molto semplice e naturale, si trova sulla spiaggia con vista direttamente sull’oceano e si basa sulla filosogia dei chakra, i nostri punti energetici, per il bilanciamento dell’energia.
Per i più piccoli è presente il Timomo & Friends, il kids club che organizza attività per i bambini (dai 3 anni) grazie ad uno staff professionale multilingue.
Mauritius|12
Mauritius
Aggiornamento: 13/11/14 14:48