MOZAMBICO

Oceani Africani

Anantara Bazaruto Resort & Spa


Anantara Bazaruto Island Resort & Spa è situato in una delle splendide isole dell’Arcipelago di Bazaruto a 30 chilometri ad est del Mozambico. E’ la più grande isola dell’arcipelago con i suoi 37 chilometri di lunghezza e 7 di larghezza, dichiarata nel 1971 parte del protetto Bazaruto Archipelago National Park. In questo boutique hotel, gli ospiti possono respirare un’atmosfera di lussuoso comfort nelle 44 ville che sono state disegnate in naturale armonia con il genuino ambiente circostante. Si possono trascorrere giornate tranquille sulla meravigliosa spiaggia o a bordo della piscina riservata solo agli adulti, o godere della compagnia dei proprio figli che possono utilizzare la piscina riservata alle famiglie.

Tipologia

Viaggio individuale

Durata

5 giorni - 4 notti

Categoria

5 Stelle
La categoria indicata per gli hotels non è sempre riferita ad una classificazione ufficiale ma ad una interna al paese.

Trattamento

All Inclusive
LE SISTEMAZIONI:
Ogni villa è un piccolo paradiso che unisce armoniosamente il lusso informale alla semplicità, completato con una vista sul giardino esotico o sulla spiaggia.
Costruite con materiale locale e arredamento fresco e leggero, le ville hanno un design naturalmente elegante che si combina con la genuinità dell’ambiente circostante.
Le 44 ville sono suddivise in diverse categorie, alcune con king size bed e altre con twin beds (con zanzariera intorno) e dispongono di un soggiorno, sala da bagno con vasca con vista giardino e mare, doccia tropicale all’aperto, TV satellitare, minibar, veranda attrezzata, amaca nel giardino, aria condizionata, ventilatore a pale, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè.

LA GASTRONOMIA:
Per assaporare l’eccellente cucina del resort sono a disposizione degli ospiti: il Club Naval, situato presso la piscina dove si possono consumare pasti leggeri, deliziose pizze ed assaporare cocktails al tramonto in un ambiente informale con una splendida vista sul mare; il Golfinho per la colazione e la cena in un ambiente che riporta al periodo portoghese; il Beach Deck per gustosi barbeques di carne e di pesce, con scelta di cenare sul pontile o direttamente sulla spiaggia.
Il resort propone anche il “Dining by design” che permette agli ospiti di scegliere la location e il menu e lo staff provvede all’organizzazione di una serata sulla spiaggia o nella propria villa con l’assistenza di un maggiordomo per una serata personalizzata ed elegante.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
Per gli ospiti che desiderano una vacanza più dinamica, l’hotel mette a disposizione: due campi da tennis, beach volley, il fitness centre con le più moderne attrezzature, il qolf (un mix tra gold e croquet), passeggiate a cavallo per esplorare le dune, le foreste, i villaggi locali e i laghi di acqua cristallina dell’isola o per passeggiare sulla spiaggia, snorkeling, diving , pesca d’altura, windsurf, kayak sci d’acqua ed escursioni in barca per l’avvistamento dei delfini, delle balene da aprile ad ottobre e degli squali balena da aprile a luglio.
Infine l’Anantara Spa soddisfa i desideri degli ospiti che vogliono trascorrere un soggiorno rigenerante e prendersi cura di mente e corpo. La competenza delle terapiste che utilizzano prodotti naturali e rituali di tradizione africana e asiatica e il menu di trattamenti molto ampio, aiuteranno a completare la vacanza e renderla indimenticabile.

Mozambico|2
Mozambico
Aggiornamento: 22/12/14 11:13