MOZAMBICO

Oceani Africani

Medjumbe Private Island


Situata su una delle meravigliose isole che compongono l’archipelago delle Quirimbas a Nord del Mozambico, l’isola private di Medjumbe rappresenta una delle più intime sistemazioni, consigliata a coloro che desiderano il massimo della privacy e dell’esclusività in una destinazione tropicale. Questa isola stretta e lunga con una ricca barriera corallina e una strepitosa vista sull’Oceano Indiano, è riconosciuta in tutto il mondo per la deliziosa cucina a base di pesce, la qualificata e impareggiabile ospitalità e l’eccezionale diving. L’isola è lunga solo un chilometro e larga 350 metri durante l’alta marea. Con solo 13 chalet sulla spiaggia, ognuno a pochi passi dall’oceano, l’isola offre l’esperienza unica del lusso e della privacy in un ambiente informale dove la raffinata semplicità e il contatto con la natura rendono il soggiorno davvero indimenticabile. Oltre a relax e tranquillità, Medjumbe propone anche numerose attività. La barriera corallina che circonda l’isola è un segreto tutto da scroprire.

Tipologia

Viaggio individuale

Durata

5 giorni - 4 notti

IMPORTANTE

I bambini sotto i 12 non sono accolti

Sistemazione

Standard Beach Chalet

Trattamento

All Inclusive
LE SISTEMAZIONI:
Medjumbe è costituito da 13 beach chalets con tetto in legno. Le camere sono climatizzate e dispongono di una plunge pool privata e patio con amaca. Sono arredate con sofisticata semplicità e si trovano a pochi passi dal mare. Anche se sono situate vicino alle aree comuni, sono sufficientemente distanziati tra loro per garantire massima privacy e comfort. I colori utilizzati sono blu e bianco per riprendere le tonalità marine, e dispongono di una sala da bagno con doccia interna ed esterna. Inoltre sono presenti il ventilatore a pale, la zanzariera, asciugacapelli, minibar, TV satellitare e bollitore di tè e caffè, cassetta di sicurezza, teli mare.

LA GASTRONOMIA:
Il ristorante della struttura è costituito da una parte interna e una veranda esterna. Propone una cucina di altissima qualità con piatti a base si pesce.
Un lounge bar intorno alla piscina è a disposizione per i clienti per momenti di relax prima e dopo cena gustando cocktail e bevande rinfrescanti.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
L’ampia zona piscina, dove si trovano sedie a sdraio ed ombrelloni, è in una eccezionale posizione direttamente con vista sull’oceano.
Le attività, a pagamento, proposte dall’hotel sono legate al mare come diving con istruttori PADI, corsi di immersione, snorkeling, pesca (grazie anche al fatto che le acque antistanti sono incontaminate e si possono pescare pesci di dimensioni molto grandi), sci d’acqua, e kayak. L’hotel organizza anche una crociera al tramonto per l’avvistamento delle balene da luglio ad ottobre.
Una graziosa Spa è a disposizione dei clienti e propone diversi tipi di trattamento, dai massaggi alle cure di bellezza per la pelle, a trattamenti rilassanti effettuati da terapisti di alto livello.
La connessione internet è a disposizione gratuitamente per i clienti nelle zone reception, bar e lounge.

Mozambico|1
Mozambico
Aggiornamento: 22/12/14 11:15