MOZAMBICO

Oceani Africani

Pemba Beach Lodge


Pemba Beach Hotel & Spa, è la porta verso il romantico arcipelago delle Quirimbas a nord del Mozambico e verso la Niassa National Reserve. Si trova a Nord nella provincia di Capo Delgado sulla spiaggia di Wimbe Beach, a soli 4 Km dall’aeroporto e 8 Km dal centro della città e dal porto. E’ diventata una zona molto ricercata dove si possono incontrare costruzioni che seguono gusti e stili differenti, dai palazzi ispirati alla tradizione araba, alle colonnate, agli archi alle torri. Anche il Pemba Beach hotel segue l’ispirazione araba armoniosamente unita alle influenze africane, rendendo un’atmosfera di ritorno al passato. Offre una vasta gamma di attività ed è la destinazione ideale per famiglie, matrimoni, gruppi o conferenze. Combina l’efficienza e la qualità di un servizio per business hotel con il glamour esotico ed è adatto per vacanze dinamiche, grazie alle numerose attività e sport di mare e di terra e a vacanze più tranquille grazie all’indulgenza del servizio Spa.

Tipologia

Viaggio individuale

Durata

5 giorni - 4 notti

Categoria

3 Stelle Superior
La categoria indicata per gli hotels non è sempre riferita ad una classificazione ufficiale ma ad una interna al paese.

Trattamento

Pernottamento e prima colazione
LE SISTEMAZONI:
L’hotel è costituito da 102 camere suddivise in diverse categorie tutte con balcone privato e almeno una parziale vista mare.
Dispongono di aria condizionata, sala da bagno con vasca e doccia, minibar, TV satellitare, telefono, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza.

LA GASTRONOMIA:
Alla sera, si può godere del clima tropicale gustando un cocktail o una bevanda rinfrescante presso il Niassa Bar o cenando presso il Quirimbas Restaurant dove lo chef propone specialità di cucina internazionale che includono il pesce fresco, combinata con i sapori locali.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
Durante il giorno l’area della piscina Infinity con acqua salata è a disposizione per rilassarsi, oppure si può fare una passeggiata al Club Naval (dove si trovano altri locali) con la sua piscina privata adiacente alla marina. Qui il Centro delle attività accoglie i clienti che si vogliono dedicare alla pesca d’altura, immersioni, snorkeling, windsurf, vela, kayak o sci d’acqua. Per coloro che amano l’attività fisica è presente un fitness center equipaggiato con le più moderne attrezzature.
Chi invece vuole prendersi cura del proprio corpo ha a disposizione la nuova Sanctuary Spa (del Sancuary Spa Group riconosciuto per i suoi trattamenti di altissimo livello) situata vicino al Club Naval, direttamente sull’Oceano. Propone un’ampia varietà di trattamenti che unisce all’alto livello, le influenze arabiche ed africane. Grazie al lavoro di 3 terapiste qualificate e l’uso di prodotti naturali, questi momenti rimarranno impressi nella memoria.

Mozambico|4
Mozambico
Aggiornamento: 22/12/14 11:16