POLINESIA FRANCESCE

Oceani Africani

Bora Bora -Intercontinental Thalasso&Spa


Situato sul Motu Piti Aau, questo resort e centro benessere a 5 stelle vi offre un'esclusiva spiaggia privata e ville indipendenti adagiate sull'acqua. Tutte le unità abitative presentano una grande terrazza ombreggiata con una vista mozzafiato su Bora Bora.

Tipologia

Viaggio individuale

Categoria

5 Stelle
La categoria indicata per gli hotels non è sempre riferita ad una classificazione ufficiale ma ad una interna al paese

Sistemazione

Emerald Villa
Sapphire Villa
Diamond Villa
LE SISTEMAZIONI:
Dispone di 80 ville overwater dotate di tutti i confort, le ville private sono dotate di aria condizionata e soggiorno provvisto di tavolino con fondo in vetro. La spaziosa terrazza, arredata con lettini, vi permette di accedere direttamente alle acque incontaminate della laguna.
Le ville sono suddivise in 19 Emerald con vista sul Motu e sulla spiaggia, 22 Sapphire con vista sulla laguna, 25 Diamond con vista sulla laguna di Bora Bora, 6 Diamond Otemanu con vista sul monte Otemanu e sulla laguna, 8 Diamond end of Poontoon, situate al termine dei pontili.

LA GASTRONOMIA:
L’hotel dispone di 2 ristoranti e due bar, uno sullo spiaggia e uno nei pressi della piscina.
Il ristorante Le Reef vi invita a gustare i pasti sulla terrazza affacciata sulla laguna o all'interno del locale, nella sala climatizzata. Il bar-ristorante Le Sands vi attende sulla spiaggia privata del resort.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
Servizio in camera 24 ore su 24, boutique, concierge e transit room.
Il centro Thalasso Spa propone trattamenti estetici per viso e corpo, dimagranti, rilassanti, antietà, idro terapie e terapie mediche sfruttando la ricchezza di sali minerali e oligoelementi contenuti nell’acqua marina.
Attrezzato fitness center e possibilità di praticare numerose attività, tra cui tennis, canoa, pallavolo e snorkeling. Percorso fitness con attrezzi lungo l’oceano.
Polinesia|1
Polinesia
Aggiornamento: 07/11/16 11:41