POLINESIA FRANCESCE

Oceani Africani

Moorea - Intercontinental Resort & Spa


L’Intercontinental Resort and Spa 4* è una struttura alberghiera di ottimo livello all'interno di una proprietà molto grande, dispone sia di camere che di bungalow (molto buoni i bungalow giardino) L’hotel è circondato da un giardino tropicale di circa 11 ettari che ospita 165 specie vegetali diverse, il resort è situato direttamente tra la montagna e la laguna di Moorea con due spiagge di sabbia bianca.

Tipologia

Viaggio individuale

Categoria

4 Stelle
La categoria indicata per gli hotels non è sempre riferita ad una classificazione ufficiale ma ad una interna al paese

Sistemazione

Lanai Room
Bungalow Spiaggia
Bungalow Spiaggia Premium
Bungalow Overwater
Premium Overwater Bungalow
Suite Teremoana Lanai
LE SISTEMAZIONI:
L’hotel si compone di 144 camere, divise tra camere e bungalow, tutte arredate in stile polinesiano, ogni camera o bungalow dispone di aria condizionata, ventilatore, terrazzo, asciugacapelli, adattatore, connessione ad Internet Wifi (a pagamento), telefono, TV via cavo, musica, minibar, bollitore per tè o caffè, cassetta di sicurezza elettronica, asse e ferro da stiro. Solo gli Overwater dispongono dell'accesso diretto alla laguna.

Camere Lanai:
Camere situate nel corpo centrale, tutte dotate di aria condizionata e di terrazzo che si affaccia sul lussureggiante giardino tropicale (2 di esse sono attrezzate per ospitare persone diversamente abili, benché il resto dell'hotel sia di difficile accesso per ospiti in sedia a rotelle).
12 di queste unità situate ai piani superiori dell'edificio godono di una panoramica vista sulla laguna e per questo vengono denominate Camere Lanai Premium

Bungalow Spiaggia:
Bungalow situati direttamente sulla spiaggia in riva al mare, sotto l'ombra delle palme da cocco, in un'atmosfera davvero rilassante. Tutti dispongono di terrazzo, letti king-size e di un divano letto nel soggiorno.

Altre tiplogie di camera sono: Bungalow Spiaggia Premium, Bungalow Overwater, Premium Overwater Bungalow, Suite Teremoana Lanai

LA GASTRONOMIA:
L'Intercontinental Moorea Resort & Spa dispone di due ristoranti e un bar:
Il ristorante Fare Hana: ristorante dall'ambiente informale situato ai bordi della piscina che permette di gustare proposte sia locali che internazionali.
Il ristorante Fare Nui: ristorante dall'atmosfera davvero magica con vista direttamente sulla laguna, aperto solo per cena e specializzato in piatti sia esotici che appartenenti alla cultura gastronomica francese.
Il bar Mutu Iti: bar dall'atmosfera rilassata nel quale si possono gustare cocktail tropicali ammirando il tramonto sulla laguna.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
A disposizione degli ospiti: piscina per adulti e bambini, teli mare, spiaggia attrezzata, pista atterraggio elicotteri.
A pagamento: lettino aggiuntivo, baby sitter, centro business, accesso internet (WiFi) gratuito nelle camere e in tutte le aree comuni della struttura, lavanderia, centro benessere e Spa, autonoleggio, organizzazione di escursioni e gite in 4x4, quad, elicottero o a cavallo.
Nota importante, l’hotel ospita il Moorea Dolphin Center, un parco marino privato nel quale vivono alcuni delfini con i quali è possibile nuotare (a pagamento) e un centro per la protezione delle tartarughe marine, creato in collaborazione con il Dipartimento Polinesiano per la salvaguardia dell'ambiente.

Polinesia|3
Polinesia
Aggiornamento: 07/11/16 11:41