POLINESIA FRANCESCE

Oceani Africani

Tahiti - Le Meridien


Tahiti la principale isola della Polinesia che ospita anche l’aeroporto intercontinentale, fa parte dell’arcipelago delle isole della società, di origine vulcanica ed è un’isola montagnosa al cui interno ospita una lussureggiante vegetazione. L’isola è completamente circondata dalla barriera corallina. Un ottimo 4 stelle immerso in giardini tropicali con vista sull'isola di Moorea.

Tipologia

Viaggio individuale

Categoria

4 Stelle
La categoria indicata per gli hotels non è sempre riferita ad una classificazione ufficiale ma ad una interna al paese

Sistemazione

Overwater bungalow
Garden view room
Deluxe lagoonview room
Panoramic lagoon room
Junior suite
Senior suite
Presidential suite
LE SISTEMAZIONI:
L’hotel ospita 150 camere, suddivise in: overwater bungalow, garden view room, deluxe lagoonview room, panoramic lagoon room, junior suite, senior suite e presidential suite. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, minibar, TV satellitare, cassaforte, bagno con cabina doccia e vasca separate, connessione Wi-Fi a pagamento.

LA GASTRONOMIA:
La struttura ospita due ristoranti e due bar.
Il ristorante La Plantation è aperto al mattino e alla sera, si affaccia sul giardino tropicale e sulla laguna.
Il Le Carrè è il ristorante gastronomico del resort, si affaccia sulla laguna e dispone di un’ampia terrazza circondata da alberi di cocco

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
Il Meridien Tahiti mette a disposizione degli ospiti una spiaggia, una piscina all'aperto con fondale in sabbia, un giardino e una grande terrazza solarium. La struttura è accessibile ai disabili e la connessione Wi-Fi a internet è gratuita negli spazi comuni.
Tahiti è il paradiso degli sport acquatici. Il resort dispone di uno scuba-diving a pagamento, è possibile praticare pesca d’altura, sci d’acqua ed escursioni in bus o barca attorno all’isola, inoltre molte altre attività quali ping pong, petanque, tennis, beach volley, kayak, canoa, yoga, acquagym.


Polinesia|5
Polinesia
Aggiornamento: 07/11/16 12:21