POLINESIA FRANCESCE

Oceani Africani

Tahiti - Manava Suite Resort


Tahiti la principale isola della Polinesia che ospita anche l’aeroporto intercontinentale, fa parte dell’arcipelago delle isole della società, di origine vulcanica ed è un’isola montagnosa al cui interno ospita una lussureggiante vegetazione. L’isola è completamente circondata dalla barriera corallina. L' hotel Manava Suite Resort 3* è un albergo partner della catena Pearl Resorts.

Tipologia

Viaggio individuale

Categoria

3 Stelle
La categoria indicata per gli hotels non è sempre riferita ad una classificazione ufficiale ma ad una interna al paese
LE SISTEMAZIONI:
Il Manava Suite Resort si compone di 110 camere tutte arredate riflettendo lo stile polinesiano e allo stesso tempo offrendo servizi moderni e facendo sentire i propri ospiti a casa.
Ciascuna unità dispone di aria condizionata, televisore satellitare, ventilatore, bollitore per tè e caffè, lettore DVD, ferro da stiro, accesso a internet (WiFi), telefono e televisore al plasma.

LA GASTRONOMIA:
Il Manava Suite Resort dispone di due bar e di un ristorante.
Ristorante Vaitohi: serve la colazione a buffet e pranzo e cena à-la-carte. Offre piatti della cucina polinesiana e internazionale
Matatia Lounge Bar: disegnato per riflettere la modernità e il nuovo design Polinesiano.
Taapuna Pool Bar: puoi gustare il tuo cocktail con i piedi immersi nell'acqua della piscina e guardando un magnifico tramonto.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
A disposizione degli ospiti: piscina per adulti e bambini, teli mare, sala d'attesa e cassette di sicurezza disponibili alla reception.
Inoltre a pagamento: centro business, lavanderia, centro benessere e Spa, organizzazione di escursioni.
Wifi con accesso gratuito ad internet nelle aree comuni della struttura. Internet via cavo nelle camere.


Polinesia|6
Polinesia
Aggiornamento: 07/11/16 12:34