REUNION

Oceani Africani

LUX* Saint Gilles


LUX* Saint Gilles, è un elegante beach resort, l’unico affacciato direttamente sulla meravigliosa laguna corallina de l’Hermitage, nella costa ovest di questa lussureggiante isola vulcanica. Immerso in un vastissimo, colorato e rigoglioso giardino tropicale, le ville sono protette dall’ombra delle palme da cocco e degli alberi di filao a pochi metri dalla spiaggia ancora incontaminata di sabbia bianca, che è una delle più lunghe di tutta l’isola. L’isola di Reunion attrae per la sua genuinità e per l’aspetto per la maggior parte selvaggio e il LUX* Saint Gilles è una perla che spicca per eleganza e raffinatezza, costruita rispettando la natura e l’ambiente circostante, seguendo la tradizione creola, combinata armoniosamente con un design contemporaneo e trendy, adatta a coloro che cercano una vacanza rilassante in un’atmosfera naturale, nell’unico resort 5 stelle di tutta l’isola. La location è ideale per raggiungere le più interessanti località da visitare (Cilaos, The Volcano, Salazie, Mafate).

Tipologia

Viaggio individuale

Durata

8 giorni - 7 notti
LE SISTEMAZIONI:
Il resort è costituito da 174 camere suddivise in 4 diverse categorie. L’arredamento delle camere è disegnato in modo da combinare l’eleganza coloniale con lo charm genuino dell’isola. I colori sono luminosi e freschi nei toni dell’azzurro e del turchese per riprendere il colore del mare, combinati con il corda che ricorda la sabbia. L’utilizzo di materiali naturali per i mobili, creati artigianalmente e di colori rilassanti contribuiscono a rendere l’ambiente raffinato ed elegante. Le camere dispongono di balcone o terrazza attrezzata, aria condizionata, sala da bagno con vasca e doccia, TV a schermo piatto, DVD, i-Pod docking station, minibar, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e connessione Wi-Fi gratuita. Il resort mette a disposizione i teli mare.

LA GASTRONOMIA:
Come in tutti i resort della catena LUX* Hotels & Resorts, il cibo e la cucina sono curati nei minimi dettagli per rendere l’esperienza culinaria davvero unica. Il LUX* Saint Gilles è l’unico resort di Reunion che offre una scelta di 3 ristoranti e naturalmente 1 bar: La Cuisine, aperto per colazione e cena a buffet, propone piatti ispirati alla cucina locale ed internazionale con elementi della cucina cinese, creola e indiana, le cene sono accompagnate da musica dal vivo; Orangine, aperto per cena e chiuso di mercoledi e giovedi, è il ristorante gourmet e propone una cucina a base di pesce fresco lavorato con elementi della cucina locale, accompagnata da un’ottima selezione di vino internazionale; La Plage che celebra la tradizionale cucina Creola tipica dell’isola, situato su un deck in legno direttamente sulla spiaggia; Le Bar, propone light lunch, snack durante il pomeriggio, pizza e sandwich ed insalate e naturalmente bevande di ogni tipo.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
Per chi ama una vacanza dinamica, il resort propone una grande varietà di attività sportive sia di terra che di mare: kayak, snorkeling, jet ski, pesca d’altura, possibilità di immersioni. Inoltre si può usufruire dei campi da tennis e della palestra. Altre attività sportive sono beach volley, pingpong, bocce e noleggio di biciclette. Nei pressi dell’hotel si trovano anche campi da golf. L’hotel propone anche rilassanti massaggi nei giardini tropicali. E’ presente la cabina telefonica (Phone Home) che permette di chiamare gratuitamente a casa. Vengono organizzate suggestive sera di cinema sotto le stelle. Per eventuali viaggi di lavoro e convention, sono a disposizione ben 6 sale meeting, la più grande con capacità fino a 180 persone.

Reunion|1
Reunion
Aggiornamento: 04/10/16 16:23