SENEGAL

Oceani Africani

Hotel Les Bouganvilles - Saly


Situtato a 80 chilometri a Sud Di Dakar, direttamente sulla spiaggia di Saly Portudal, l’hotel Les Bougainvillees è immerso in un paesaggio fiorito e ricco di alberi. Un’architettura tipicamente africana in un ambiente accogliente e confortevole, situato in un parco naturale ricco di giardini, fiori e piante. Un soggiorno indimenticabile sulla piccola costa del Senegal, in un piccolo paradiso terrestre per rilassarsi al sole.

Tipologia

Viaggio individuale

Durata

8 giorni - 7 notti

Categoria

3 Stelle
La categoria indicata per gli hotels non è sempre riferita ad una classificazione ufficiale ma ad una interna al paese.

Trattamento

Mezza Pensione
LE SISTEMAZIONI:
L’hotel è costituito da 114 camere spaziose dall’architettura africana e moderna insieme. Sono costruite in pavillions distribuite in tutto il parco. Possono sistemare fino a 4 persone.
Le camere sono dotate di aria condizionata e telefono. La sala doccia è separata rispetto alla toilette.

LA GASTRONOMIA:
Nei pressi della piscina, si trovano il ristorante e il bar al primo piano, organizzati in piccoli e simpatici separé che mantengono l’intimità dei tavoli. Il ristorante propone specialità internazionali con sapori locali e pesce fresco.
La prima colazione è a buffet, il pranzo può essere à la carte o a buffet, mentre la cena è a buffet con serate a tema.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
Per chi ricerca una vacanza dinamica, l’hotel offre la possibilità di diverse attività di terra e di mare: spazio giochi per i bambini, piscina per i bambini, pallavolo, bocce. Alla sera vengono organizzati spettacoli folkloristici, cabaret, musica dal vivo. La piscina si trova in una zona circondata di verde e molto gradevole per una giornata di relax. Altrettanto piacevole è la spiaggia lambita dalla brezza dolce degli alisei
Da ricordare inoltre che a Saly si trova un campo da Golf 15 buche tra i più belli dell’Africa Occidentale che dista solo 1.200 m dall’hotel.

Senegal|16
Senegal
Aggiornamento: 14/11/14 15:45