SENEGAL

Oceani Africani

Hotel Neptune


Situato a 80 Km a Sud di Dakar, all’interno di Saly, la località balneare più famosa del Senegal. Il resort è uno dei migliori del paese e offre una dolce combinazione di comfort di alto livello, di convivialità e di esotismo. La sontuosa piscina raccoglie attorno tutti i servizi dell’hotel: due ristoranti tra i più raffinati, uno spazioso bar, uno spazio relax per i massaggi, due sale conferenze, una sala fitness e il lounge bar. La discrezione dello staff insieme alla tipica gentilezza senegalese, contribuiranno a rendere il soggiorno indimenticabile.

Tipologia

Viaggio individuale

Durata

8 giorni - 7 notti

Categoria

4 Stelle
La categoria indicata per gli hotels non è sempre riferita ad una classificazione ufficiale ma ad una interna al paese.

Sistemazione

Suite Bungalow

Trattamento

Mezza pensione
LE SISTEMAZIONI:
Nel pieno cuore di Saly, si nascondono 60 suites e 9 ville bungalow che garantiscono agli ospiti, privacy e tranquillità. Immerse nella rigogliosa vegetazione tropicale, le suites misurano circa 40 m2. Molte sono composte di un piccolo soggiorno e dalla camera. Una rigogliosa vegetazione tropicale circonda i bungalow tipicamente africani, con una eleganza e raffinatezza che conferisce alla struttura la particolare anima dei paesi caldi.
Dispongono di aria condizionata, TV, minibar e nel soggiorno si trova un sofa trasformabile in letto per un terzo adulto o 2 bambini. Vengono forniti i teli mare.

LA GASTRONOMIA:
L’hotel ha formato la sua reputazione anche sulla raffinata cucina. Il ristorante principale propone un combinazione di specialità francesi arricchite dai sapori senegalesi e da un servizio di ottimo livello. Il ristorante “La Paillote” aperto dalle 12.00 alle 15.00, propone piatti di pesce, insalate, frutta e gelato.
Vengono inoltre proposte serate a tema come una volta alla settimana la cena Senegalese sulla terrazza dell’hotel; al lunedi gli ospiti possono gustare un raffinato menu “Viaggio tra i gamberi e le aragoste”.
Vicino alla piscina e al ristorante si trova il lounge bar, aperto tutto il giorno per gustare bevande, cocktails, frutta e snacks.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
A circa 150 m dalla reception si trova la spiaggia con sabbia dorata attrezzata e con servizio staff e dove si possono utilizzare canoe e windsurf gratuitamente.
All’interno del Neptune Garden, costruita su una palafitta di legno, si trova la zona relax. Un’area che propone trattamenti e massaggi di vario tipo. La piscina di 400 m2 con Jacuzzi, offre l’ideale zona per rilassarsi e rinfrescarsi. Durante tutto l’anno gli ospiti possono godere di una temperatura mite, grazie al sistema di riscaldamento, necessario solo durante l’inverno.

Senegal|5
Senegal
Aggiornamento: 14/11/14 14:47