SENEGAL

Oceani Africani

Hotel Royam


L’hotel Royam è situato sulla “Petite Cote” a Saly. Si estende lungo un rigoglioso ed elegante giardino tropicale fino a raggiungere una bellissima spiaggia molto ampia ed attrezzata, bordata da palme. Nella struttura è presente una boutique, una galleria d’arte, una internet lounge, una sala TV, sala giochi con biliardo, calcetto, ping-pong. I più piccoli possono utilizzare un’area giochi dedicata a loro.

Tipologia

Viaggio individuale

Durata

8 giorni - 7 notti

Categoria

4 Stelle
La categoria indicata per gli hotels non è sempre riferita ad una classificazione ufficiale ma ad una interna al paese.

Trattamento

Mezza pensione
LE SISTEMAZIONI:
Il resort è costituito da 120 camere suddivise in diverse tipologie di bungalow, standard, superior e deluxe, dall’architettura tradizionalmente africana e sono disseminati nel magnifico parco tropicale. Spaziose e confortevoli, sono decorate con colori tipicamente africani che riprendono la tradizione locale. Sono climatizzate e dispongono tutte di una terrazza privata con vista sul mare o sui giardini.
Le camere standard sono dotate di aria condizionata, telefono, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, patio privato e teli mare. In aggiunta per le superior è disponibile anche il minibar, e per le deluxe TV a schermo piatto. Le camere standard possono essere comunicanti.

LA GASTRONOMIA:
Attorno alla piscina si trovano il bar La Teranga e il ristorante Le Calao, affacciati sul mare e sul giardino. Propongono un’eccellente scelta di bevande, cocktails, vini e snacks ed ottime specialità internazionali caratterizzate dai sapori della cucina senegalese.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
Sulla spiaggia sono a disposizione alcuni sport acquatici come windsurf, catamarano, jet ski, canoa, pedalò. Vicino all’hotel è presente un campo da golf a 18 buche, locali e casinò. A 15 km dall’hotel verso l’interno, gli ospiti possono visitare la riserva naturale di Bandia dove si possono incontrare alcune specie animali. All’esterno dell’hotel si possono effettuare numerose attività come quad, buggy, passeggiate a cavallo.
L’hotel propone anche musica dal vivo alla sera con gruppi senegalesi ed internazionali, spettacoli di danze. Nelle aree comuni è a disposizione a pagamento l’accesso Wi-Fi.
Senegal|13
Senegal
Aggiornamento: 14/11/14 14:49