SEYCHELLES

Oceani Africani

Banyan Tree Seychelles


Il Banyan Tree Seychelles si trova sulla costa sud-ovest dell’isola di Mahé ad Anse Intendance, su una delle più belle spiagge dell’isola, e si sviluppa sulla collina retrostante. Il resort offre un intimo rifugio in cui la combinazione del romanticismo, il vigore e la sensualità esotica, rendono il soggiorno unico. La filosofia legata all’hotel è quella di mettere a disposizione degli ospiti un posto in cui gli possano rigenerare il corpo, l’anima e la mente, un santuario dei sensi. Il lussuoso resort preserva l’architettura originale della zona, in stile coloniale circondato da un ambiente naturale ed incontaminato, dove la privacy e la classe sono elementi fondamentali. Le 60 ville di cui è composto, sono infatti collocate in parte sulla spiaggia e in parte accolte dalla lussureggiante vegetazione della collina e strutturate in modo da preservare la tranquillità la privacy dei propri ospiti.

Tipologia

Viaggio individuale

Categoria

5 Stelle Lusso
La categoria indicata per gli hotels non è sempre riferita ad una classificazione ufficiale ma ad una interna al paese

Voli

Etihad da Milano Malpensa e Roma Fiumicino con voli giornalieri
Emirates da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia con voli giornalieri
LE SISTEMAZIONI:
Il resort è costituito da 60 ville suddivise in diverse tipologie, parte sulla spiaggia e parte sulla collina; queste ultime hanno una spettacolare vista sull’Oceano Indiano e sulla foresta circostante. Le ville combinano uno stile coloniale con un design contemporaneo per creare uno stile davvero suggestivo che ricorda la tradizione locale anche nelle stoffe, con l’uso di materiali dell’isola. I soffitti alti, le ariose verande, i colori leggeri concorrono a creare un profondo senso di pace e relax, dove i dettagli creano e un ambiente romantico.
Tutte le camere dispongono di terrazza con sun bed matrimoniale e piscina privata, patio con soggiorno all’aperto e area per pranzi e cene, sala da bagno ampia con doccia e vasca, accappatoi, asciugacapelli, minibar, cassetta di sicurezza, bollitore per tè e caffè, Tv schermo piatto, lettore CD e DVD, aria condizionata, connessione Wi-Fi gratuita e teli mare.

LA GASTRONOMIA:
Il ristorante Au Jardin d’Epices è un suggestivo angolo di paradiso direttamente sulla spiaggia, un ristorante eclettico con un’atmosfera familiare e raffinata in un ambiente dal tocco creolo e africano, dove vengono proposti piatti internazionali per cena, mentre si possono gustare specialità a buffet a colazione e una selezione di snacks, sandwiches ed insalate a pranzo. La Varangue, è l’oasi ideale per un momento di relax gustando un cocktail. Questo intimo lounge bar, serve un’ottima selezione di piatti leggeri, pizza e specialità thailandesi oltre ad una lista importante di vini e bevande alcooliche e non.
Il Saffron propone piatti della cucina Thailandese e specialità Asiatiche, dove lo chef prepara i piatti utilizzando ricette e metodi di cucina dei paesi d’origine.
Chez Lamar, in una meravigliosa casa in stile coloniale, offre invece un interessante viaggio nel gusto della cucina creola con influenze della cucina africana, caraibica e indiana, preparati con spezie esotiche che danno un sapore particolare ai piatti.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
L’hotel è suggerito per coloro che ricercano un soggiorno in totale relax e privacy ma per chi ama una vacanza più dinamica, molte sono le attività a disposizione alcune gratuite ed altre a pagamento: passeggiate e jogging, passeggiate nei percorsi natura, bird watching pesca, kayak beach volley, piscina infinity, giochi da tavolo, fitness centre, lezioni di yoga.
Per completare una vacanza già ricca di emozioni, da non perdere un trattamento presso la Banyan Tree Spa. Situata su una immensa roccia di granito su una terrazza a strapiombo sul mare è circondata da una rilassante e rigogliosa vegetazione. Qui, le qualificate terapiste, propongono trattamenti che risalgono alla pregiata e antica scuola asiatica (thailandese, indonesiana e cinese), personalizzandoli per rendere il momento davvero unico, per prendersi cura del corpo e della mente.

MATRIMONI:
Per gli ospiti in viaggio di nozze vengono organizzate cene romantiche nei gazebo sulla spiaggia, sotto le stelle, cene a bordo piscina o champagne on the rocks su una collina a lume di candela, con una spettacolare vista dell’oceano, o nella privacy della propria villa.

Seychelles|18
Seychelles
Aggiornamento: 21/07/17 12:20