SEYCHELLES

Oceani Africani

Cerf Island Resort


Situato all’entrata del Parco Marino Nazionale di Sainte Anne, Cerf Island Resort è un lussuoso boutique hotel caratterizzato da eleganti ville, immerse nell’intimità della rigogliosa vegetazione che ne mantiene la privacy. Situata a 3 Km ad est di Mahé è lunga circa 1500 metri e larga 1 km e grazie alla sua posizione all’interno del Parco Nazionale è il sogno per chi ama le immersioni. Si raggiunge in 10 minuti di barca da Mahé. I fondali profondi circa 250 metri sono ricchissimi di fauna marina che conta oltre 150 specie di pesci corallini, e di varietà autoctone. Approcciando l’isola si possono notare colori spettacolari, dall’azzurro limpido del mare, al color panna della spiaggia, al verde intenso della vegetazione all’interno della quale è “nascosto” il suggestivo resort. La struttura è costruita mantenendo la tradizione e architettura creola, utilizzando materiale naturali nel rispetto totale dell’ambiente circostante. Lo staff professionale ed accogliente offre uno standard molto alto di servizio che si combina con il lusso semplice ed informale del resort.

Tipologia

Viaggio individuale

Durata

4 giorni - 3 notti

Categoria

5 Stelle
La categoria indicata per gli hotels non è sempre riferita ad una classificazione ufficiale ma ad una interna al paese

Partenze

Giornaliere fino al 31 Ottobre 2017

Sistemazione

Hillside Villa
Hideaway Villa

Trattamento

Mezza Pensione
LE SISTEMAZIONI:
Il resort è costituito da 24 ville di lusso progettate per garantire intimità e privacy. Sono divise in 12 Hillside Villa sulla collina, 7 Hideaway Villa nella vegetazione, e 5 Tortoise Suite Villa. Tutte le ville hanno un balcone o terrazza con vista straordinaria sulla vegetazione tropicale e scorsi sull’Oceano Indiano. Tutte offrono una meravigliosa vista sul tramonto.
Arredate con mobili in lego o rattan prodotti a Seychelles, dispongono di soggiorno, sala da bagno parzialmente aperta, doccia all’aperto, sunbeds in rattan sulla terrazza in legno, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a pale, telefono, minibar, bollitore per tè e caffè, TV schermo piatto e teli mare.

LA GASTRONOMIA:
Diverse sono le esperienze gastronomiche che si possono fare a Cerf Island: il Ristorante “1756” , raffinato ed elegante con 34 posti gode di una vista totale sul parco marino e sull’Isola di St. Anne e mahé. La cucina propone piatti della tradizione creola accompagnati da specialità mediterranee ed è aperta per colazione, pranzo e cena. Il Cocktail Bar, adiacente al ristorante, propone un’ampia scelta di cocktail tradizionali ed internazionali inclusa un’eccellente lista di vini e liquori. Resta in funzione anche dopo cena.
Vengono organizzati, su richiesta, pranzi e cene privati, come cene romantiche sulla spiaggia o anche un suggestivo pranzo in cima ad un albero. Situato presso la piscina, il pool bar offre pasti leggeri e menù pomeridiani, spremute varie bevande. E’ previsto anche il servizio in spiaggia.
Gli ospiti possono scegliere anche il servizio in camera per una cena romantica sulla propria terrazza. Gli ospiti hanno anche facoltà di scegliere tra due diverse composizioni del “Cestino Deluxe” ideale per un pic nic sulla spiaggia. Ogni pasto diverso da quello della cena nel ristorante inclusa nella mezza pensione, ha un supplemento.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
Il resort dispone di una internet room, business service, selezione di CD, DVD e giochi da tavolo.
Il resort offre anche una vasta gamma di attività a pagamento quali: kayak, snorkeling, pedalò, barca privata con skipper, escursioni sulle isole private, diving, pesca d’altura, vela e passeggiate nei sentieri della foresta tropicale circostante.
Per chi desidera prendersi cura del proprio corpo è anche presente una Mini Spa che propone massaggi e trattamenti oltre ad una jacuzzi e una sauna. Vengono effettuati anche massaggi nella propria villa.

PER I PIU' PICCOLI:
I bambini sono benvenuti a Cerf Island dai 7 anni in poi.

QUOTE PER PERSONA IN EURO

Partenze giornaliere
Hillside Villa - 3 Notti - Mezza Pensione
PeriodoIn Camera DoppiaSuppl. Singola
dal 08/01/17 al 31/10/17760410
Partenze giornaliere
Hideaway Villa
PeriodoIn Camera DoppiaSuppl. Singola
dal 08/01/17 al 31/10/17850455
Quota d'iscrizione: € 70
Assicurazione vedi tabella

La quota include:
• Trasferimento aeroporto/ Hotel e viceversa con assistenza in lingua italiana
• sistemazione in Hotel con trattamento di Mezza Pensione

La quota non include:
• Voli intercontinentali e nazionali
• Tasse aeroportuali
• Assicurazione annullamento, medico e bagaglio
• Mance ed extra in genere di carattere personale

1) al momento della prenotazione verificate che il nome comunicato corrisponda esattamente a quello riportato sul passaporto. A tale proposito consigliamo di trasmettere via fax o e-mail la copia del passaporto.
2) per evitare spiacevoli imprevisti preghiamo i cittadini con passaporto straniero di comunicarlo in fase di preventivo, o nel momento stesso della prenotazione, per verificare eventuali visti d’ingresso richiesti.

Visualizza Condizioni Generali di Contratto e dettaglio Assicurazioni
Cambi applicati:
1 Euro = 14.50 Rand Sudafricani
1 Euro = 1.07 USD
Seychelles|11
Seychelles
Aggiornamento: 24/01/17 10:29