SEYCHELLES

Oceani Africani

Denis Private Island


Denis Private Island si trova a circa 90 km a nord di Mahé raggiungibile in 30 minuti di volo. E’ un’incantevole isola corallina, dai colori intensi a dall’abbagliante color avorio della soffice sabbia all’azzurro limpido del mare al verde intenso della rigogliosa vegetazione. Un perfetto paradiso dove vivere il lusso e il comfort “a piedi nudi”, dove lasciarsi sedurre dalla raffinata semplicità delle camere e della struttura, dall’eccellente cucina, dalla natura incontaminata che fa da cornice a momenti romantici e di relax. Lo spirito dell’isola e del resort è quello di riportare gli ospiti all’origine quando l’isola è stata scoperta e mantenerla il più naturale possibile rispettando l’ambiente e la fauna di terra e marina. I materiali utilizzati per la costruzione sono naturali, combinati con colori leggeri e rilassanti che si combinano armoniosamente con l’ambiente circostante.

Tipologia

Viaggio individuale

Categoria

5 Stelle
La categoria indicata per gli hotels non è sempre riferita ad una classificazione ufficiale ma ad una interna al paese

Voli

Etihad da Milano Malpensa e Roma Fiumicino con voli giornalieri.
Emirates da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia con voli giornalieri
LE SISTEMAZIONI:
Il resort è costituito da 25 cottage privati di diverse tipologie, tutti vista mare. Sono posizionati all’interno del rigoglioso giardino in modo da mantenere la privacy. Sono costituite da un zona giorno esterna con tutti i comfort, a pochi passi dalla spiaggia e naturalmente dalla camera i cui interni sono caratterizzati da arredamento raffinato e confortevole dai colori chiari, freschi e contemporanei ed è presente un soggiorno. Una lussuosa ed ampia sala da bagno con doccia all’aperto in un giardino privato completa il concetto naturale del resort. Dispongono di aria condizionata, ventilatore a pale, telefono, minibar, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli, i-Pod docking station e teli mare. Non è presente la TV e i cellulari non hanno copertura.

LA GASTRONOMIA:
L’esperienza culinaria è indimenticabile grazie all’uso di prodotti locali frutto di un metodo di produzione organica che fa incontra le necessità della popolazione locale con i desideri degli ospiti. I prodotti come il latte, la verdura e la frutta arrivano dagli orti locali così come il pesce fresco dai pescatori dell’isola.
L’unico ristorante del resort prevede un ricco buffet per colazione e pranzo mentre le cene sono a à la carte. E’ presente anche un bar per i momenti di relax dove assaporare bevande e cocktails.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
Il resort propone molte attività per chi desidera una vacanza più dinamica. Interessanti sono le passeggiate tra i sentieri nella foresta tropicale, accompagnati da un esperto della flora e della fauna e della storia dell’isola. Possibilità di visita presso il villaggio locale, la produzione artigianale, e la colonia delle tartarughe giganti. Altri sport praticabili sono tennis, canoa, pesca d’altura, diving e snorkeling. La fauna marina intorno a quest’isola è davvero sorprendente con la possibilità di vedere frequentemente anche balene e delfini.
Il resort offre anche la possibilità di un selezionato menù di massaggi effettuati da terapisti qualificati che praticano trattamenti di origine asiatica e svedese, utilizzando prodotti naturali, nella privacy del proprio cottage.
E’ presente una sala TV con libreria, con connessione internet, biliardo, giochi da tavolo.

PER I PIU' PICCOLI:
I bambini sono benvenuti a Denis Island e potranno sempre divertirsi grazie alle numerose attività che vengono effettuate insieme ai genitori. Per i più piccoli è previsto anche un servizio di baby sitting su richiesta a pagamento.

MATRIMONI:
Denis Island è una location ideale per l’organizzazione del proprio matrimonio. Lo staff si occupa di rendere questo momento indimenticabile.

Seychelles|4
Seychelles
Aggiornamento: 11/03/14 12:36