SEYCHELLES

Oceani Africani

Desroches Island Seychelles


Desroches è parte del gruppo delle isole Amirantes, un remoto atollo corallino, a circa 230 Km a sud-est di Mahé. Questa è una delle isole più belle e più naturali dell’Oceano Indiano lunga circa 6 Km, larga circa 1 Km e circondata da 14 Km di spiaggia di soffice sabbia bianca corallina e acque cristalline. L’isola contiente un solo resort veramente esclusivo nella sua raffinatezza e al tempo stesso estrema semplicità, in un clima di totale libertà e privacy, lontani da tutto ma senza rinunciare al comfort. Grazie alla sua posizione gode tutto l’anno di un clima piacevolmente estivo. E’ raggiungibile in 35 minuti circa di volo. Il resort costruito sulla spiaggia, è avvolto da una rigogliosa foresta tropicale che gli ospiti possono esplorare a piedi o in bicicletta, spingendosi fino al villaggio locale, dove vive lo staff del resort.

Tipologia

Viaggio individuale

Categoria

5 Stelle
La categoria indicata per gli hotels non è sempre riferita ad una classificazione ufficiale ma ad una interna al paese

Trattamento

All Inclusive

Voli

Etihad da Milano Malpensa e Roma Fiumicino con voli giornalieri.
Emirates da Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Venezia con voli giornalieri
LE SISTEMAZIONI:
Il resort è costituito da 51 camere di diversa tipologia dalle Beach Suite situate sulla spiaggia e nei pressi delle aree comuni sulla spiaggia ovest, alle Ville a più camere per ospitare famiglie o gruppi di amici, sempre sulla spiaggia in una zona più riservata rispetto alle aree principali del resort, sulla spiaggia nord-ovest. Sono arredate in modo raffinato e molto confortevole, utilizzando materiali naturali nel rispetto dell’ambiente e colori freschi e marini. La sala da bagno ha una doccia all’aperto. Dispongono tutte di veranda privata, soggiorno, TV schermo piatto, minibar, aria condizionata, zanzariere, telefono, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, teli mare e 2 biciclette per le suite, mentre per le ville sono a disposizione per tutta la famiglia. Nelle ville è presente anche la piscina privata oltre ad servizi aggiuntivi.

LA GASTRONOMIA:
L’esperienza culinaria in All Inclusive ha la sua importanza per completare un soggiorno così esclusivo. Gli ospiti possono assaporare le specialità dello chef presso il The Terrace sulla piscina propone per cena piatti raffinati ispirati alla cucina Creola e ai sapori dell’Oceano Indiano; il Beach Side Restaurant direttamente sulla spiaggia, è invece aperto per colazione e pranzo dove gli ospiti possono assaporare gustosi piatti leggeri e snacks “a piedi nudi”; infine L’Amirante Bar anch’esso sulla spiaggia, è un luogo di socializzazione dove si possono gustare eccellenti cocktails e vini internazionali. Cene private possono anche essere organizzate nella terrazza della propria villa o in speciali aree della spiaggia.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
Per gli ospiti che amano l’attività, il resort propone una vasta serie di attività oltre all’organizzazione di escursioni: giri in bicicletta, passeggiate nella natura guidate, immersioni, snorkeling, pesca, kayak, hydro bike, surf e molto altro.
Per coloro che amano prendersi cura del proprio corpo, è a disposizione la Spa, seguita da personale balinese che propone un ampio menù di trattamenti di bellezza,di relax e tonificanti, da effettuare anche nella propria villa o sulla spiaggia all’ombra degli alberi.

PER I PIU' PICCOLI:
Per i bambini vengono organizzati programmi speciali per studiare la natura e per i più piccoli è possibile un servizio di baby sitting a pagamento.

Seychelles|13
Seychelles
Aggiornamento: 12/09/14 16:45