SEYCHELLES

Oceani Africani

Le Domaine de l'Orangeraie


Situtato sull’isola di La Digue, a 5 minuti dal porticciolo e nelle vicinanze della bellissima spiaggia di Anse Severe. L’isola è percorribile solo in bicicletta o con il tradizionale carro trainato dai buoi. Questa resort di charme, appena ristrutturato e ampliato, è un vero bijou nel cuore delle Seychelles, dove si respira pace e serenità. Un ritiro intimo per chi ama la privacy in un ambiente tropicale, caratterizzato dall’uso del legno naturale che si fonde con gli arredi moderni e con elementi creoli in puro stile zen per creare un’atmosfera calda a stretto contatto con la natura. Questo boutique hotel è un’elegante combinazione di ospitalità, natura e tradizioni, la scelta perfetta per rigenerare il corpo e lo spirito.

Tipologia

Viaggio individuale

Durata

4 giorni - 3 notti

Categoria

4 Stelle
La categoria indicata per gli hotels non è sempre riferita ad una classificazione ufficiale ma ad una interna al paese

Partenze

Giornaliere fino al 31 Ottobre 2017

Sistemazione

Garden Villa
Garden Suite Residence
Villa de Charme

Trattamento

Mezza Pensione
LE SISTEMAZIONI:
Il resort è costituito da 55 ville molto ampie, immerse in un lussureggiante giardino tropicale; ogni camera è diversa dall’altra negli arredi e nei decori, in uno stile zen enfatizzato dai colori naturali della terra. Le Garden Villa sono circondate da un incantevole giardino tropicale, mentre le Ville de Charme sono disseminate sulla collina con vista sul paesaggio tropicale.
Tutte dispongono di connessione Wi-Fi, bollitore per tè e caffè, ventilatore a pale, aria condizionata, TV satellitare, balcone e teli mare. Nelle Ville de Charme è presente anche il minibar. Le 3 Ville de Charme Elégance dispongono anche di jacuzzi.

LA GASTRONOMIA:
Anche l’esperienza culinaria è particolarmente degna di nota in questo resort e gli ospiti hanno la possibilità di scegliere tra diverse proposte: Le Combava Restaurant, à la carte, è situato sulla terrazza lounge e propone raffinati piatti della cucina locale e internazionale, utilizzando prodotti naturali e freschi come il pesce appena pescato e una eccellente selezione di vini; Santosha Restaurant propone cucina creola e internazionale a buffet per colazione e cena con una terrazza all’aperto con vista sulle acque dell’oceano; l’Alambic Bar di fronte alla laguna per assaporare bevande al tramonto e l’Infinity Pool Bar sulla piscina aperto durante il giorno.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
L’hotel mette a disposizione gratuitamente biciclette ed equipaggiamento snorkeling. Inoltre la suggestiva piscina e la spiaggia sono attrezzate con lettini ed ombrelloni. Sono a pagamento le immersioni, le escursioni, giri in elicottero e la pesca.
In hotel è presente anche una boutique che vende prodotti artigianali, gioielleria, prodotti di bellezza e molto altro.
Per gli ospiti che desiderano prendersi cura del proprio corpo la nuova Eden Rock Wellness Center & Spa posizionata su un’altura circondata da una massiccia roccia granitica, propone momenti di relax ed energizzanti, grazie ai numerosi trattamenti effettuati da terapisti qualificati che utilizzano prodotti esotici delle Seychelles.

I bambini sono benvenuti al Domaine de L’Orangeraie.

Quote in aggiornamento

Richiedi informazioni

Seychelles|12
Seychelles
Aggiornamento: 24/01/17 10:34