SEYCHELLES

Oceani Africani

Paradise Sun


Paradise Sun che appartiene al prestigioso Gruppo Tsogo, si trova sulla bellissima spiaggia di Cote d’Or sulla costa a Nord – Est di Praslin, la seconda isola più grande, dell’arcipelago di Seychelles. Si trova discretamente adagiato nell’angolo più lontano di una spiaggia di sabbia bianca lunga circa 3 km, sotto la protettiva presenza di una roccia di granito, che lo rende esclusivo e privato. Qui a Praslin, si trovano tra le più belle spiagge del mondo, e si trova anche Vallée de Mai, patrimonio dell’UNESCO, considerato dalla leggenda il Giardino dell’Eden e fa da sfondo al paradiso tropicale che è il Paradise Sun.

Tipologia

Viaggio individuale

Durata

5 giorni - 4 notti

Categoria

4 Stelle
La categoria indicata per gli hotels non è sempre riferita ad una classificazione ufficiale ma ad una interna al paese.

Partenze

Giornaliere fino al 31 Ottobre 2017

Sistemazione

Superior Room
Deluxe/ Family Room

Trattamento

Mezza Pensione
LE SISTEMAZIONI:
L’hotel è costituito da 80 camere, 70 Superior e 10 Deluxe/Family. In tutto l’hotel e nelle camere si ritrova lo spirito delle Seychelles, grazie allo stile e all’architettura di tradizione creola. Le camere sono in costruzioni a ferro di cavallo nel meraviglioso giardino tropicale e rivolte verso l’oceano.
Sono tutte dotate di TV satellitare schermo piatto, balcone o terrazza privata con 2 sedie e tavolo, aria condizionata, ventilatore a pale, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, frigo (da riempire su richiesta), bollitore per tè e caffè, telefono, teli mare e 2 bottiglie di acqua demineralizzata offerte tutti i giorni in camera . Un numero limitato di camere Superior al piano superiore, hanno un balcone in comune per due camere che le rendono ideali per le famiglie costituite da 2 adulti e 1 bambino. Le camere Deluxe/Family possono invece sistemare due adulti e 2 bambini e si trovano tutte a piano terra sul meraviglioso giardino.

LA GASTRONOMIA:
Gli chef del Paradise Sun propongono una cucina caratterizzata dai sapori creoli armoniosamente uniti a quelli della tradizione francese ed internazionale. Il St. Pierre Beach Restaurant situato sulla splendida spiaggia è aperto per pranzo e cena e propone anche serate a tema a buffet e a la carte. Presso il Beach Restaurant si possono gustare eccellenti cocktails prima e dopo cena con una spettacolare vista sull’oceano, dove, il tramonto, viene accompagnato da spettacoli di musica tradizionale con ballerini di Sega Dance.
L’abbondante e varia colazione viene invece servita al Ristorante presso la piscina
Con il nuovo servizio in spiaggia, si possono ordinare dalle 12.30 alle 15.00 alcuni piatti dal menu speciale, mentre le bevande vengono servite durante tutto il giorno.
Al pomeriggio viene offerta ai clienti tutti i giorni una merenda con il tè, caffè succhi e piccola pasticceria.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
Per chi ama un soggiorno più dinamico, molte sono le attività proposte dal resort (alcune a pagamento e alcune incluse nella tariffa) tra cui: piscina con zona bambini, passeggiate nella natura, ping pong, canoa, kayak, equipaggiamento snorkeling, pallavolo, yoga e centro PADI per le immersioni. La postazione per queste attività, che si trova vicino al Beach Restaurant, ospita anche equipaggiamento per il calcio in spiaggia, pallavolo, bocce e ping-pong. Vengono proposte anche lezioni di cucina su base settimanale, lezioni di yoga e una crociera al tramonto gratuita su base settimanale ed in base alle condizioni meteorologiche.
Grazie al centro Whitetip Divers’ si possono effettuare immersioni indimenticabili nello spettacolare mondo sottomarino delle Seychelles.
Nel resort è a disposizione gratuitamente la connessione Wi-Fi.
Per gli ospiti che desiderano momenti di relax, a disposizione nel resort si trova la Spa immersa nel silenzio del rigoglioso giardino tropicale. Le terapiste propongono trattamenti rivitalizzanti con tecniche e trattamenti di bellezza che utilizzano prodotti naturali di produzione locale.
Per i più piccoli è a disposizione un servizio i baby sitting a pagamento.

Quote in aggiornamento

Richiedi informazioni

Seychelles|16
Seychelles
Aggiornamento: 24/10/17 09:41