SEYCHELLES

Oceani Africani

Sainte Anne Resort & Spa


Situato su un’isola privata di 220 ettari nell’Oceano Indiano, nel cuore di un parco marino unico a soli 10 minuti di barca da Mahé, si trova lo spettacolare paradiso naturale del Sainte Anne Resort & Spa. Incastonato tra spiagge meravigliose e le tipiche rocce granitiche delle Seychelles, in un contesto davvero suggestivo e originale, ricco di natura e intrecci di bunganville, hibiscus, frangipane e palme è riconosciuto per la qualità del servizio, per l’eccellenza della sua cucina, per le sue spaziose ville e il servizio personalizzato e dedicato.

Tipologia

Viaggio individuale

Durata

4 giorni - 3 notti

Categoria

5 Stelle
La categoria indicata per gli hotels non è sempre riferita ad una classificazione ufficiale ma ad una interna al paese

Sistemazione

Garden Villa
Tropical Villa
Pool Villa

Trattamento

Pernottamento e prima colazione
LE SISTEMAZIONI:
Il resort conta 87 ville suddivise in diverse categorie e ognuna è separata dalle altre per mantenere la privacy e la tranquillità. Sono tutte vista mare e dispongono di terrazza privata o giardino/gazebo privato, aria condizionata, sala da bagno ampia con vasca da bagno e doccia separati dalla toilette, asciugacapelli, telefono, TV schermo piatto, lettore DVD, minibar, bollitore di tè e caffè, connessione Wi-Fi, teli mare.
Ogni camera ha a disposizione per gli ospiti le biciclette e i caschi per muoversi all’interno del resort, per alcune camere della più alta categoria, è a disposizione una club cart.

LA GASTRONOMIA:
La proposta culinaria è vasta e comprende 5 ristoranti, rinomati a livello internazionale per la loro raffinata cucina gourmet, e 2 bar:
- L’Abondance il ristorante principale direttamente sulla piscina, che propone cucina internazionale;
- L’Oceane, sulla spiaggia che propone piatti di pesce e di tradizione creola;
- Le Mont Fleuri situato su una palafitta sopra la spiaggia, aperto solo per cena, che propone specialità mediterranee;
- Le Robinson, su un angolo di spiaggia strepitoso, circondato da rocce granitiche, molto suggestivo e romantico con menù di pesce ed aragosta;
- Le Takamaka, aperto da novembre ad aprile per pranzo per piatti leggeri ed insalate; il bar con vista sulla piscina e il mare dove si gustano cocktails e selezionati rum e il Health Bar che si trova nel centro sport e relax.
Gli ospiti che prenotano la mezza pensione, possono cenare in ogni ristorante, con supplemento per alcuni piatti indicati sui menù.
L’hotel propone anche un trattamento di All Inclusive.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
Il resort mette a disposizione degli ospiti una vasta gamma di attività: sport acquatici come kayak, pedalò, snorkeling, barca con fondo di vetro; sport di terra come tennis, ping pong, passeggiate nella natura, beach volley, mini football, tennis volley, jogging, yoga, escursioni in bicicletta. E’ presente inoltre un centro sport e fitness. Tutte le attività sono gratuite ad esclusione del diving, tennis, e personal training.
Degna di nota è la Spa by Clarins presente in ogni struttura Beachcomber, dove gli ospiti possono rilassarsi e tonificarsi, grazie alla vasta scelta di trattamenti inclusi quelli ayurvedici, effettuati da terapiste di riconosciuta professionalità.
E’ presente una libreria un negozio, e a disposizione dei clienti, il servizio navetta gratuito da Sainte Anne a Mahé.

PER I PIU' PICCOLI:
Per i più piccoli è a disposizione un Kids Club per bambini dai 3 ai 12 anni, con personale qualitificato multilingue, dove vengono organizzate attività sportive e didattiche. Possibilità di baby sitting su richiesta e a pagamento.

Quote in aggiornamento

Richiedi informazioni

Seychelles|8
Seychelles
Aggiornamento: 24/01/17 10:37