SEYCHELLES

Oceani Africani

The H Resort Beau Vallon Beach


Il resort sorge sull’isola di Mahé sulla bianca spiaggia di Beau Vallon, una delle più suggestive e naturali spiagge dell’isola. L’aeroporto dista circa 30 minuti mentre la capitale Victoria si raggiunge in un quarto d’ora. Si tratta di una struttura aperta nell’agosto del 2015 ed è affiliata Small Luxury Hotels of the World, un boutique resort che incarna i valori seychellesi più autentici, sapientemente coniugati con i comfort più moderni dove eleganza, intimità e calore umano accolgono una clientela che richiede il meglio. Il resort offre sistemazioni finemente arredate con stile lussuoso ma semplice che combinano elementi moderni e pratici alle tradizioni, profumi e sapori tipici Seychellesi.

Tipologia

Viaggio individuale

Durata

5 giorni - 4 notti

Categoria

5 Stelle

Partenze

Giornaliere fino al 31 Ottobre 2017

Sistemazione

Junior Suite

Trattamento

Pernottamento e prima colazione
LE SISTEMAZIONI:
L’hotel dispone di 100 camere suddivise in 84 Suite e 16 Ville.
Le sistemazioni sono studiate con cura artigianale e profondo rispetto per il patrimonio culturale e le tradizioni locali per una combinazione armoniosa tra la costruzione e il paesaggio circostante.
Le camere sono suddivise in 46 Junior Suite, 38 Garden Junior Suite, 14 Beach Villas, 2 Grand Beach Villas. Le camera sono ampie e gli spazi progettati con gusto raffinato e squisito per offrire ogni possibile comfort agli ospiti.
Le camere dispongono tutte di balcone o patio privato, zona relax interna ed esterna, zona pranzo interna ed esterna, bollitore per tè e caffè, TV extra large, Wi-Fi gratuito, aria condizionata, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, telefono.
Le ville si trovano a poca distanza dalla spiaggia e l’ampiezza varia dai 150 ai 250 mq. Tra i servizi esclusivi si contano la piscina privata e il gazebo, accesso diretto alla spiaggia, docce esterne, macchina per caffè espresso.

LA GASTRONOMIA:
L’esperienza culinaria al H Resort è decisamente un viaggio nel gusto, grazie ai numerosi ristoranti che i clienti possono scegliere, che propongono specialità utilizzando prodotti freschi che si fondono con i sapori locali. I ristoranti del resort sono 6: Trader Vic’s è un marchio storico, con più di ottant’anni di esperienza, è qui che nacque il drink Mai Tai. Grazie ad un eclettico menù fusion, cocktail esotici, e interni d’antan, questo ristorante è icona di stile: tropicale si, ma soprattutto di altissimo livello; Vasco’s amalgama tocchi moderni ad un’atmosfera più mediterranea, aperto a colazione, pranzo e cena; 1502 propone spuntini sapientemente preparati e sapori tipicamente locali, in una cornice di assoluta classe; Ripples porta l’informalità di uno snack bar in comoda posizione a bordo piscina; Eden è un romantico paradiso in riva al mare,cui ben si addice ad un menù a base di pesce; Seyshima sfoggia il meglio della cucina giapponese e si adagia a bordo di un suggestivo specchio d’acqua; Tète – à – tète propone agli ospiti indimenticabili cene sulla spiaggia, organizzate su misura in base ai gusti di ciascuno.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
Disseminati all’interno del resort si trovano una piscina, la Spa, un centro fitness e un miniclub per bambini e vengono proposte diverse attività come yoga, tennis, beach volley e bocce. Vengono organizzate anche escursioni nelle isole vicine, battute di pesca, crociere al tramonto e molto altro ancora.
Il fiore all’occhiello del resort è sicuramente la Sesel Spa, che offre trattamenti all’avanguardia in ottica olistica ayurvedica e conta su una gamma di prodotti firmati, tutti creati con ingredienti originari dell’arcipelago seychellese. Il responsabile della Spa, Steve Harvey, è anche un Life Coach ed un “mind & body terapist” che ha lavorato con celebrità del calibro di Demi Morre, Jennifer Lopez, Hugh Jackman, Shakira, Meg Ryan ed altri. Gli ospiti si sentiranno viziati grazie a cinque sale trattamenti, due suite per coppie, una sala Vichy per idroterapia e un salone di estetica.
Molto professionale ed perfettamente attrezzato è il Centro Fitness con modernissima attrezzatura cardio, Life Fitness e pesi liberi. In qualsiasi momento ci si può avvalere di esperti personal trainer per consulenza personalizzata.
Infine degno di nota è il Miniclub Treetops che rappresenta un intero mondo da esplorare divertendosi. Una squadra di professionisti multilingue supervisiona i bambini e organizza attività per tutte le fasce d’età.

QUOTE PER PERSONA IN EURO

Partenze giornaliere
Junior Suite - 4 Notti
PeriodoIn Camera DoppiaIn Camera SingolaIn Camera Tripla
dal 15/07/17 al 31/08/171.3802.6801.080
dal 01/09/17 al 27/09/178251.580680
dal 28/09/17 al 31/10/171.3802.6801.080
Quota d'iscrizione: € 70
Assicurazione vedi tabella

La quota inlcude:
• Trasferimento aeroporto/ Hotel e viceversa con assistenza in lingua italiana
• sistemazione in Hotel con trattamento di Pernottamento e Prima colazione

La quota non include:
• Voli intercontinentali e nazionali
• Tasse aeroportuali
• Assicurazione annullamento, medico e bagaglio
• Mance ed extra in genere di carattere personale

1) al momento della prenotazione verificate che il nome comunicato corrisponda esattamente a quello riportato sul passaporto. A tale proposito consigliamo di trasmettere via fax o e-mail la copia del passaporto.
2) per evitare spiacevoli imprevisti preghiamo i cittadini con passaporto straniero di comunicarlo in fase di preventivo, o nel momento stesso della prenotazione, per verificare eventuali visti d’ingresso richiesti.

Visualizza Condizioni Generali di Contratto e dettaglio Assicurazioni
Cambi applicati:
1 Euro = 14.50 Rand Sudafricani
1 Euro = 1.07 USD
Seychelles|46
Seychelles
Aggiornamento: 24/01/17 10:39