TANZANIA

Oceani Africani

Breezes Beach Club & Spa


Il Breezes Beach Club è la scelta ideale per coloro che decidono per una fuga romantica. Il resort è riconosciuto per la sua attenzione al dettaglio, per la sua atmosfera intima e per le suggestive cene private. E’ decorato in stile Zanzibari, con sorprendenti intarsi, scintillanti ottoni, e ricchi tessuti che creano un’elegante e unica atmosfera. Il resort si adagia su una immacolata spiaggia della costa Sud – Est di di Zanzibar, che è la zona più tranquilla ed immacolata di tutta l’isola e considerata una delle 30 più belle spiagge del mondo. E’ una struttura di lusso che riflette quel sentimento di misticismo e magia che è tipico della cultura dell’isola di Zanzibar, grazie alla fantastica location, all’atmosfera tranquilla e ad uno staff professionale che si prende cura di tutte le esigenze del cliente. Una struttura che offre un servizio di alto livello in una zona ancora genuina e circondata da una natura rigogliosa, lontana da altre strutture che predilige la tranquillità e il relax.

Tipologia

Viaggio individuale

Durata

6 giorni - 5 notti

Categoria

4 stelle superiore
La categoria indicata per gli hotels non è sempre riferita ad una classificazione ufficiale ma ad una interna al paese.

Sistemazione

Standard Room

Trattamento

Mezza pensione
LE SISTEMAZIONI:
Il Breezes è costituito da 72 camere, suddivise in Standard, Deluxe, Suite e 2 Ville. Le camere possono essere vista mare o vista giardino. In termini di struttura ed arredamento le camere sono tutte uguali (eccetto le Ville) mentre le Suite sono leggermente più ampie. Tutte sono dotate di aria condizionata, minibar, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, teli mare, bollitore per tè e caffè, telefono. Tutte le camere hanno un sofa bed. Nelle camere non è presente la TV.
Sono arredate in stile locale con gusto arabeggiante, sono molto eleganti e raffinate, caratterizzate da mobili lavorati con intarsi e decorazioni anche in ottone. I colori sono delicati e molto caldi ed accoglienti in un ambiente fresco e ricco di dettagli caratteristici.

LA GASTRONOMIA:
La cucina è un elemento distintivo delle strutture The Zanzibar Collection e quindi anche del Breezes. Il resort ha una vasta scelta tra ristoranti e bar per accontentare tutte le esigenze, proponendo piatti locali ed internazionale e di alta cucina, utilizzando prodotti di qualità e grazie all’esperienza degli chef. Salama Dining Room, serve una deliziosa colazione e una cena esotica elegante e romantica a menù alternato con buffet. The Breakers Grill è il ristorante per il pranzo che propone piatti al barbecue con pesce fresco del giorno, posizionato di fronte alla spiaggia, all’ombra delle palme ed è dotato di open grill e tandoori. The Tides è un piccolissimo ristorante per solo 2 persone, una location intima in un gazebo di fronte all’Oceano Indiano; propone un servizio personalizzato e uno speciale menù dedicato alla coppia. The Sultans Table, un ristorante che propone un’eccellente combinazione di cucina Indiana e Swahili e piatti di pesce in una posizione suggestiva anche questo di fronte al mare. The Safari Bar offre un’atmosfera rilassante alla sera per gustare ottimi cocktail. The Dhow Bar/Pool Bar rappresenta un momento di relax dal sole del giorno. The Baraza Bar propone una selezione speciale di Whisky e liquori. The Chai Room propone caffè e tè e torte ogni giorno nella rilassante lounge con lettini tipicamente locali.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
Numerose sono le attività proposte dalla struttura per coloro che preferiscono una vacanza dinamica noleggio biciclette per visitare la costa, beach volley e calcio, beach tennis, volleyball, escursioni sulla barriera corallina e snorkeling, kite surf, vela, windsurf, pedalò, kayak e altri. E’ presente anche il Rising Sun Diving Center con un’esperienza di 12 anni che offre un altissimo livello di preparazione per i principianti e di assistenza per coloro in possesso del brevetto.
Da non dimenticare la spettacolare Frangipani Spa, in una zona riservata e tranquilla, con candele aromatizzate in un sofisticato ambiente in stile Swahili. Qui vengono proposti numerosi tipi di trattamenti per rilassarsi dallo stress di tutti i giorni e per rinvigorire il corpo e la mente, oltre a massaggi specializzati grazie a terapisti provenienti dalla Thailandia e da Bali.
Il resort propone anche delle lezioni di cucina per imparare i piatti della tradizione Swahili, cosi come lezioni di storia di Zanzibar. Il Breezes è predisposto per l’organizzazione di matrimoni riconosciuti legalmente in Italia. Meravigliose sono le zone dove vengono organizzate le cerimonie per creare momenti indimenticabili.



Quote in aggiornamento

Richiedi informazioni

Tanzania|60
Tanzania
Aggiornamento: 27/12/16 14:43