TANZANIA

Oceani Africani

Diamonds La Gemma dell'Est


Situato sulla costa Nord-Ovest della magica isola di Zanzibar, questo incantevole e lussuoso Resort è stato progettato e costruito, nel completo rispetto dell'ambiente circostante. E’ famoso per la sua ampia e meravigliosa spiaggia affacciata sulle acque aperte dell’Oceano Indiano, che offrono un tramonto indimenticabile. Un insieme di giardini tropicali, colori e cascate rende l’atmosfera piacevolmente rilassante. L’hotel è costituito da 138 camere suddivise in diverse tipologie e tutte hanno terrazza privata e vista sull’Oceano. L’hotel propone una vasta scelta culinaria grazie ai 4 ristoranti, 2 dei quali inclusi nel trattamento dell’All Inclusive, a buffet o à la carte. 4 sono i bar a disposizione degli ospiti dove si possono gustare bevande e cocktalis locali e internazionali. Numerose sono le attività proposte dall’hotel a pagamento: catamarano, laser boat, windsurf, canoa, corsi di vela e windsurf, water s-ski, banana boat, pesca d’altura, escursioni in barca al tramonto. La Mvua African Rain Spa, propone vari trattamenti basati sull’utilizzo di risorse naturali piante, fiori locali, spezie, miele selvatico. Gli altri servizi a pagamento a disposizione degli ospiti sono business center, lavanderia, servizio di baby sitting e boutique.

Tipologia

Viaggio individuale

Durata

6 giorni - 5 notti

Categoria

5 Stelle
La categoria indicata per gli hotels non è sempre riferita ad una classificazione ufficiale ma ad una interna al paese.

Sistemazione

Deluxe Sea View

Trattamento

All Inclusive
LA STRUTTURA:
Situato sulla costa Nord-Ovest della magica isola di Zanzibar, questo incantevole e lussuoso Resort è stato progettato e costruito, nel completo rispetto dell'ambiente circostante. E’ famoso per la sua ampia e meravigliosa spiaggia affacciata sulle acque aperte dell’Oceano Indiano, che offrono un tramonto indimenticabile. Un insieme di giardini tropicali, colori e cascate rende l’atmosfera piacevolmente rilassante.

LE SISTEMAZIONI:
L’hotel è costituito da 138 camere suddivise in 93 camere Deluxe, 16 Suites, 1 Family Suite, 23 Villa Club e 1 Villa Presidenziale. Le camere sono arredate con materiale naturale come il legno con colori leggeri e rilassanti che si fondono con l’ambiente circonstante. Hanno tutte terrazza privata e vista sull’Oceano. Dispongono di aria condizionata, ventilatore a pale, minibar, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza, TV satellitare, telefono, asciugacapelli, teli mare. Sono arredate con elementi che si fondono armoniosamente con l’ambiente circostante, in modo raffinato ed elegante e al tempo stesso naturale e semplice.

LA GASTRONOMIA:
La scelta culinaria dell’hotel è molto vasta, e l’ampia varietà di ristoranti e bar incontrano tutti i gusti e desideri. Il Pavilion Restaurant è il ristorante principale e propone un ricco buffet di piatti della cucina mediterranea accompagnati da piatti della cucina locale ed è incluso nel trattamento di All Inclusive così come il Coral Cove Pizzeria Restaurant, aperto per cena, si trova vicino alla spiaggia e alla piscina e serve pizza, insalate e bevande; il See Breeze è il ristorante à la carte (a pagamento) , aperto per cena, situato nel caratteristico porticciolo e propone specialità a base di pesce fresco e carne in un ambiente romantico e raffinato; il Beach Grill (a pagamento), situato direttamente sulla spiaggia e aperto per cena, propone squisiti piatti a base di pesce, ideale per una cena romantica. I bar sono 4: il Caffè Moresco propone caffè e tè orientali accompagnati da pasticcini e cocktail internazionali e locali, con spettacoli live; il Rock Bar situato vicino al ristorante Pavilion, serve bevande incluse nel trattamento di All Inclusive durante i pasti, con intrattenimento di live music alla sera; il Beach Bar e il Lobby Bar.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
Numerose sono le attività proposte dall’hotel a pagamento: catamarano, laser boat, windsurf, canoa, corsi di vela e windsurf, water s-ski, banana boat, pesca d’altura, escursioni in barca al tramonto.
Il resort dispone di un campo da tennis e di una palestra all’aperto, oltre ad un Water Sport Center e un Diving center affiliato PADI.
Nelle aree pubbliche viene offerta la connessione Wi-Fi ed è presente un Congress Center
La Mvua African Rain Spa, propone vari trattamenti basati sull’utilizzo di risorse naturali piante, fiori locali, spezie, miele selvatico. Il concetto di questa tempio del relax, è legato all’importanza dell’acqua nella nostra vita e dell’ambiente circostante. Attraverso l’acqua e i diversi trattamenti proposti da personale qualificato, si potrà avere una indimenticabile esperienza sensoriale per riportare equilibrio tra mente e corpo.
Gli altri servizi a pagamento a disposizione degli ospiti sono business center, lavanderia, servizio di baby sitting e boutique.

PER I PIU' PICCOLI:
Per i bambini è possibile prevedere un servizio di baby sitting a pagamento su richiesta.

MATRIMONI:
Il resort è una delle location ideali per l’organizzazione di matrimoni con personale dedicato ad assistere gli ospiti per rendere questo momento davvero speciale.

Quote in aggiornamento

Richiedi informazioni

Tanzania|32
Tanzania
Aggiornamento: 04/04/16 15:32