TANZANIA

Oceani Africani

Kilindi Zanzibar


Il Kilindi Zanzibar, situato a nord dell’isola ed immerso in un rigoglioso giardino tropicale, rappresenta una armoniosa combinazione del meglio delle culture che si possono trovare in Tanzania. E’ un resort veramente originale e unico nel mondo dei boutique hotel di lusso, costruito in modo da permettere il contatto costante con la natura. Si può notare anche nelle camere Pavilion, dove le finestre ad arco non hanno vetri ma solo battenti, agevolando quindi una meravigliosa vista sull’Oceano Indiano e una gentile brezza che rinfresca le camere e porta con se i colori,i suoni e i rumori delle creature dell’isola. Un soggiorno al Kilindi è una vera delizia dei sensi. E’ un’esperienza unica per chi ama la natura. Il Pavilion principale accoglie i clienti presso il bar con una meravigliosa cascata, direttamente sulla piscina e con vista sull’Oceano. Le cene vengono servite sulla terrazza all’aperto o sulla spiaggia bianca che corre lungo tutta la struttura. Le camere sono 15 Pavilion, distribuiti all’interno del giardino tropicale, garantendo totale privacy grazie alla rigogliosa vegetazione che li circonda. La privacy è garantita anche dal servizio di maggiordomo dedicato che provvede ad organizzare quello che i clienti desiderano. E’ sicuramente un ritiro per chi ama la natura, la privacy e il relax e particolarmente indicato per le coppie. In un angolo appartato e tranquillo del giardino tropicale, si trova la Kilindi’s Spa. Ispirata agli elementi naturali, la Spa propone diversi tipi di trattamenti in un ambiente elegante e rilassante.

Tipologia

Viaggio individuale

Durata

8 giorni - 7 notti

Categoria

5 Stelle
La categoria indicata per gli hotels non è sempre riferita ad una classificazione ufficiale ma ad una interna al paese.

Trattamento

All Inclusive
LA STRUTTURA:
Il Kilindi Zanzibar, situato a nord dell’isola ed immerso in un rigoglioso giardino tropicale, rappresenta una armoniosa combinazione del meglio delle culture che si possono trovare in Tanzania.
E’ un resort veramente originale e unico nel mondo dei boutique hotel di lusso, costruito in modo da permettere il contatto costante con la natura. Si può notare anche nelle camere Pavilion, dove le finestre ad arco non hanno vetri ma solo battenti, agevolando quindi una meravigliosa vista sull’Oceano Indiano e una gentile brezza che rinfresca le camere e porta con se i colori,i suoni e i rumori delle creature dell’isola. Un soggiorno al Kilindi è una vera delizia dei sensi. E’ un’esperienza unica per chi ama la natura.
Il Pavilion principale accoglie i clienti presso il bar con una meravigliosa cascata, direttamente sulla piscina e con vista sull’Oceano.
Le cene vengono servite sulla terrazza all’aperto o sulla spiaggia bianca che corre lungo tutta la struttura.
E’ un resort dove gli ospiti possono respirare un’atmosfera di totale libertà, accolti da un servizio personalizzato e familiare che rende il soggiorno davvero speciale.

LE SISTEMAZIONI:
Le camere sono 15 Pavilion, distribuiti all’interno del giardino tropicale, garantendo totale privacy grazie alla rigogliosa vegetazione che li circonda. La privacy è garantita anche dal servizio di maggiordomo dedicato che provvede ad organizzare quello che i clienti desiderano.
Ogni camera è costituita da due pavilion uno dei quali è la sala da bagno all’aperto con una straordinaria doccia a cascata con vista sull’Oceano. Ogni camera ha una sua privata plunge pool.
E’ sicuramente un ritiro per chi ama la natura, la privacy e il relax e particolarmente indicato per le coppie.
I Pavilion sono costruzioni bianche con arredamento mediorientale armoniosamente combinato con elementi minimali. Hanno un sistema di areazione (Cool Bed air-con system) intorno al letto che mantiene una temperatura mite per la notte. All’esterno si trova una terrazza con poltrone. Nelle camere sono presenti la cassetta di sicurezza e sistema telefonico interno.

LA GASTRONOMIA:
L’esperienza culinaria al Kilindi è unica, infatti il maggiordomo a disposizione degli ospiti, suggerisce diverse location dove potere consumare colazione, pranzo e cena, nella privacy del proprio pavilion, sulla piscina, sulla spiaggia o dove gli ospiti desiderano. La cucina è una fusione di sapori e tradizioni delle diverse culture che si possono trovare a Zanzibar.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
In un angolo appartato e tranquillo del giardino tropicale, si trova la Kilindi’s Spa. Ispirata dagli elementi naturali, la Spa propone diversi tipi di trattamenti in un ambiente elegante e rilassante. Vengono utilizzati prodotti naturali e vengono personalizzati trattamenti adatti ad ogni necessità. Il programma creato prevede l’uso di prodotti Africology un’eccellenza nella cura della pelle. I terapisti qualificati possono personalizzare i trattamenti in base alle necessità degli ospiti di rilassarsi, eliminare le tossine e lo stress, tonificarsi e riportare equilibrio tra corpo e mente.
La struttura viene proposta in trattamento di All Inclusive che include tutti i pasti, inclusi quelli sulla spiaggia, servizio in camera, tutte le bevande (escluso champagne, vini esclusivi dalla wine cellar, cognac, whiskeys, snacks e sigari).

Quote in aggiornamento

Richiedi informazioni

Tanzania|44
Tanzania
1|44
Aggiornamento: 22/12/14 11:11