TANZANIA

Oceani Africani

Palumbo Reef Beach Resort


Il resort è situato sulla splendida spiaggia di Uora e si estende in lunghezza, partendo dalla reception e attraversando le camere e la piscina si raggiunge il bagliore bianco della sabbia e l’incredibile vista sull’oceano. La spiaggia di Uroa, sulla costa centro orientale dell’isola si trova in prossimità di Kiwenga, a 35 Km dall’aeroporto comodamente raggiungibile con 40 minuti di trasferimento su strade asfaltate. Per la sua vicinanza al villaggio di Uroa, il Palumboreef rappresenta un’ottima occasione per conoscere splendide persone del posto, impegnate nelle loro attività quotidiane. L’hotel si trova direttamente sula spiaggia bianca dove si potranno ammirare le mille tonalità di blu ed azzurro dell’Oceano Indiano, dove, con la bassa marea, si possono scorgere splendide lingue di sabbia e fare rilassanti passeggiate in mezzo al mare…La spiaggia privata, una zona a ridosso della struttura, è attrezzata con lettini ed ombrelloni.

Tipologia

Viaggio individuale

Categoria

4 Stelle
La categoria indicata per gli hotels non è sempre riferita ad una classificazione ufficiale ma ad una interna al paese.

Partenze

Giornaliere

Voli

Di linea in classe economica
LE SISTEMAZIONI:
L’hotel dispone di 102 camere situate in edifici a tre piani, circondati da un rigoglioso giardino tropicale e si suddividono in standard, junior suite, suite ed una presidential suite. La maggior parte delle stanze ha una splendida vista mare.
Tutte le stanze sono arredate in tipico stile africano, con colori chiari che le rendono ariose e adatte al clima caldo del luogo, semplici e molto confortevoli. Le camere sono dotate di veranda o terrazzino, letto matrimoniale con zanzariera, ventilatore a pale, aria condizionata, cassetta di sicurezza e asciugacapelli. Il televisore non è presente nelle camere ma è un optional su richiesta. Le junior suite prevedono anche un’area living con divano trasformabile in letto aggiunto, mentre tutte le suite sono ideali per le famiglie in quanto possono ospitare comodamente fino a 4 persone. La Presidential suite dispone di due divani letto, salotto e letto matrimoniale con bagno e personale di servizio dedicato.

LA GASTRONOMIA:
Un elemento certo di distinzione di questa struttura è la cucina. Il ristorante principale con servizio a buffet, posto di fronte alla piscina con vista mare, propone piatti di cucina italiana, particolarmente apprezzata dai clienti di ogni nazionalità, e piatti della cucina locale. I piatti sono caratterizzati da pasta fatta in casa, grigliate di pesce fresco, dolci ed abbondante frutta tropicale tagliata al momento. Ogni settimana è prevista una cena in stile zanzibarino. A disposizione degli ospiti un ristorante/pizzeria alternativo (a pagamento) posto su una piattaforma sopraelevata e panoramica sulla spiaggia. Qui tutte le sere si organizzano romantiche cene a base di aragosta. E’ inoltre presente un’area relax a bordo piscina dove si trova un secondo bar.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
Per chi ama una vacanza dinamica, il resort propone una grande varietà di attività sportive sia di terra che di mare incluse escursioni. Le serate sono spesso allietate da spettacoli di musica o tradizionali locali e intrattenimento di vario tipo. Sull’ampia spiaggia di fronte all’hotel vengono organizzati corsi di kitesurf e tornei di beach volley, calcetto, bocce e beach tennis.
E’ possibile praticare diving e snorkeling presso il centro convenzionato presente all’esterno dell’hotel con l’assistenza di personale italiano.
Per i più piccoli è anche presente un miniclub con personale multilingue dove i bambini dai 6 ai 12 anni possono svolgere attività ricreative dedicate a loro.
In hotel è presente anche una Spa dove potere godere di trattamenti di vario genere per rilassarsi.

Tanzania|3
Tanzania
Aggiornamento: 27/12/16 14:57