TANZANIA

Oceani Africani

The Z - Hotel


Questo lussuoso boutique hotel si trova in una zona appartata nell’angolo di una idilliaca spiaggia di Nungwi nella zona più a nord di Zanzibar. L’hotel unisce armoniosamente un elegante e contemporaneo design ad elementi della tradizione di Zanzibar per creare un rilassante ed unico contesto. Situato in un rigoglioso giardino tropicale con accesso diretto alle spiagge bianche e alle calde acque dell’Oceano Indiano, è caratterizzato dallo stile di un team internazionale di architetti ed interior designers grazie al quale ha ricevuto molti riconoscimenti. Grazie alla vicinanza alla barriera corallina e alle acque calde dell’Oceano diving e snorkeling sono tra le attività da non perdere, oltre alla Spa che propone trattamenti di vario tipo. L’hotel dispone di 30 camere suddivise in 4 categorie alcune vista giardino altre vista mare con design raffinato, contemporaneo ed elegante che rende l’ambiente rilassante e confortevole. Il ristorante Saruche e il Cinnamon Cocktail propongono piatti internazionali, di tradizione africana, asiatica e cucina fusion.

Tipologia

Viaggio individuale

Durata

8 giorni - 7 notti

IMPORTANTE

L'hotel richiede tutto l'anno un minimo di tre notti di soggiorno.
Non prevede camere triple ne' letti aggiunti. I bambini sotto i 12 anni non sono accettati.

Categoria

4 Stelle Superior
La categoria indicata per gli hotels non è sempre riferita ad una classificazione ufficiale ma ad una interna al paese.

Partenze

Ogni martedì

Trattamento

Mezza pensione
LA STRUTTURA:
Questo lussuoso boutique hotel si trova in una zona appartata nell’angolo di una idilliaca spiaggia di Nungwi nella zona più a nord di Zanzibar.
L’hotel unisce armoniosamente un elegante e contemporaneo design ad elementi della tradizione di Zanzibar per creare un rilassante ed unico contesto.
Situato in un rigoglioso giardino tropicale con accesso diretto alle spiagge bianche e alle calde acque dell’Oceano Indiano, è caratterizzato dallo stile di un team internazionale di architetti ed interior designers grazie al quale ha ricevuto molti riconoscimenti.

LE SISTEMAZIONI:
L’hotel dispone di 30 camere suddivise in 4 categorie alcune vista giardino altre vista mare che offrono un design raffinato e confortevole grazie agli elementi di arredo contemporaneo uniti al gusto della tradizione locale con il legno delle palme da cocco e al marmo importato dalla Turchia.
Le camera hanno porte in vetro dal pavimento al soffitto che permettono una meravigliosa vista del giardino o dell’Oceano attraverso il balcone e dispongono di aria condizionata, TV a schermo piatto, iPod docking station, telefono, cassetta di sicurezza, minibar, asciugacapelli, teli mare.

LA GASTRONOMIA:
Il ristorante Saruche, situato su una collina direttamente sul mare, propone specialità a base di pesce fresco e piatti europei ed africani oltre ad una ricca lista di vini internazionali.
Il Cinnamon Cocktail bar al primo piano propone piatti della tradizione asiatica, cucina fusion, piatti leggeri, insalate e sushi, oltre a cocktail e bevande internazionali.

LE ATTIVITA' E I SERVIZI:
Tra le attività proposte dall’hotel il diving e lo snorkeling, spettacolari grazie alla vicinanza della barriera corallina e le acque temperate dell’Oceano Indiano. Vengono effettuate anche escursioni e pesca d’altura.
In hotel sono presenti una piscina infinity, una boutique, una sala lettura, la Spa per trattamenti di vario tipo dove vengono utilizzati prodotti naturali e locali. L’hotel offre ai clienti Wi-Fi gratuito nelle aree comuni.

Quote in aggiornamento

Richiedi informazioni

Tanzania|37
Tanzania
1|37
Aggiornamento: 22/12/14 11:12