Amaya Kuda Rah
Amaya - Villa with Pool
Rihiveli The Dream
Rihiveli - Beach Bungalow
Holiday Island Resort
Holiday Island - Superior Beach Bungalow
Fun Island Resort
Fun Island - Beach front room

#Offerta Maldive - Estate e Autunno

Maldive

Offerta Viaggi Maldive - Speciale Estate e Autunno. Chi l’ha detto che un viaggio alle Maldive è sconsigliato ad Agosto? Se è vero che la famosa stagione dei monsoni si estende da maggio a ottobre, è altrettanto vero che le piogge sono passeggere e che la temperatura è sempre perfetta per immergersi nelle acque limpide per scoprire la bellezza della barriera corallina. Parti con i prezzi più bassi dell'anno da Maggio a Ottobre con i nostri pacchetti tutto incluso di sistemazione, trasferimenti e voli di linea dai maggiori aeroporti italiani.


PERCHE' LE MALDIVE IN ESTATE:
Chi l’ha detto che un viaggio alle Maldive è sconsigliato ad agosto? Se è vero che la famosa stagione dei monsoni si estende da maggio a novembre, è altrettanto vero che le piogge sono passeggere e che la temperatura è sempre perfetta per immergersi nelle acque limpide.

IL CLIMA DELLE MALDIVE A LUGLIO E AGOSTO:
Programmare un soggiorno alle Maldive ad agosto significa optare per un viaggio lontano dal turismo di massa, perfetto per godere in tutta pace e tranquillità delle bellezze che questo Paese può offrire. La temperatura, anche durante la stagione umida, si attesta intorno ai 25° C. La temperatura dell’acqua, invece, oscilla tra i 27 e i 30° C, rivelandosi ideale per lunghe nuotate nell’Oceano Indiano.

Insomma, agosto è il mese perfetto per chi vuole godersi le Maldive al riparo dall’assalto dei turisti, con un clima caldo, soleggiato e non eccessivamente afoso.
Se durante il vostro soggiorno alle Maldive in agosto vi capiterà di essere sorpresi da un’acquazzone, avrete anche l’opportunità di ammirarne il fascino e la bellezza: vi coglierà all’improvviso coprendo il cielo di nuvoloni carichi di acqua, per poi scatenarsi in piogge più o meno forti che lasceranno presto lo spazio al bel tempo, al cielo azzurro e al sole splendente.

SURFARE AD AGOSTO: il miglior periodo dell'anno
Gli amanti del surf non potrebbero scegliere periodo migliore per una vacanza negli atolli: durante il mese di agosto fare surf alle Maldive vi porterà tante soddisfazioni, in quanto le swell, ovvero le increspature delle onde in mare aperto, sono nettamente più consistenti rispetto agli altri periodi dell’anno

QUALI ATOLLI SCEGLIERE PER UN LUGLIO E AGOSTO ALLE MALDIVE:
E' preferibile scegliere di visitare gli atolli sul lato ovest, dove l’acqua limpida e libera da plancton favorirà la buona riuscita delle vostre immersioni. Tra i tanti atolli situati ad ovest, imperdibile una visita all’atollo di Ari, tra i più noti e frequentati dagli amanti delle attività subacquee,

Quote in aggiornamento

Richiedi informazioni

Maldive|36
Maldive
Aggiornamento: 11/06/19 12:27